|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ta_137503.html
Samsung ha finalmente iniziato a distribuire la versione stabile di One UI 7 basata su Android 15, partendo dalla serie Galaxy S24. L'aggiornamento, che porta un'interfaccia completamente rinnovata e numerose funzionalità AI, raggiungerà gradualmente altri dispositivi Galaxy seguendo un calendario ufficiale che si estenderà fino a giugno 2025. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
pensare come agli albori (Touchwiz) fosse l'interfaccia peggiore in assoluto, pesante e brutta come poche.
Ora, praticamente quasi perfetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Più che altro una cosa rinomata di samsung era che come nascevano i telefoni così morivano 😄, altro che 4 7 anni di update, la grafica quella era e quella rimaneva
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Quote:
Deluso, presi altri telefoni poi in offerta presi un S20FE che, dopo le prime 2 settimane di odio totale, ho cominciato ad abituarmi e ora, dopo 4 anni e 1 solo reset totale, devo dire che funziona alla grande In casa abbiamo tutti samsung e vanno benone, soprattutto lato supporto software non mi posso lamentare proprio.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sembra ci sia qualche problema
https://www.androidauthority.com/one...alted-3544233/ apprezzo samsung per questo lavorare sodo nell'aggiornare infiniti dispositivi, ma ho da sempre ritenuto fisiologico sarebbero sorte problematiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.