|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ah_137560.html
Honor ha svelato la data di lancio della nuova serie Power, che monterà una batteria senza precedenti da 8.000 mAh e un processore Snapdragon 7 Gen 3. Tutti i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Puro marketing in quanto ad oggi, ci han messo una batteria più grande e fine cosa che comporta peso e ingombro.
A quel punto, salvo esigenze di nicchia e particolari, tanto vale avere un power bank a parte. Più capiente e versatile che non un telefono che pesa, scalda in ricarica e scarica e che non porta chissà quali vantaggi. Al tempo stesso un power bank che è vero che devi portare a parte ma che ha maggiore capienza ti permette di non avere un cellulare troppo pesante (specie durante le chiamate più che quando ce l'hai in tasca è importante) e contemporaneamente anche i più scarsi power bank gestiscono da 2 a 3 device in ricarica. Alla fine mi sembra una delle tante trovate pubblicitarie e fine senza una vera e propria utilità. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
tornando a honor mi piace molto come "osi", il magic v2 l'ho tenuto in mano qualche secondo ed è uno spettacolo come peso e dimensioni, propone "faceid" (è l'unico android al momento?) su magic 7 pro. presumo non riesca a imporsi in occidente per un sw non all'altezza |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Al massimo è il primo Honor con batteria da 8000mAh.
È da parecchi anni che ci sono smartphone con batterie anche da 12000mAh (Oukitel, Doogee, ecc. ecc.) |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ce l'ho anche su 6 pro... spettacolare, ma si vede che è ancora indietro rispetto ad esempio Samsung lato SW...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stanno cambiando la densità delle batterie e la percentuale di utilizzo.
Un esempio. Il Poco F7 Pro ha le stesse dimensioni, spessore e peso dell'F6 Pro, ma adotta una 6000 mAh invece di una 5500. Il primo è la versione Global del Redmi K80 asia, ma quest'ultimo, uscito 6 mesi prima, sempre nelle stesse dimensioni e peso, adotta una 6550 mAh. Entro la fine dell'anno, saranno diffusi i 7000 mAh per diversi modelli: https://m.gsmarena.com/new_chinese_f...news-67323.php
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
io ho un Blackview BV 8900 con batteria da 10000 mAh da un anno ormai...e c'era anche una versione con batteria da 15000 mAh
forse intendevano dire il primo Honor con tale batteria ciaooo a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

//\\ Vendo =>