|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Sidewinder e porta giochi... CHE PROBLEMA
Ho un problema con la porta giochi del computer (scusate, ma questo mi sembrava il forum + appropriato!).
Ho un Sidewinder joystick precision pro. Mi ricordo che una volta lo staccai dalla porta giochi per collegarvi un'altro joystick, ma il PC non lo rilevava... così rimisi il mio Sidewinder, ma il PC non me l'ha riconosciuto... mi diceva sempre che non era connesso! Eppure fino a pochi minuti prima lo era! Pensai fosse un problema del rilevamento automatico e lascai perdere. Ora ho formattato il PC, installato WinXP ma... l'ultima cosa, proprio l'ultima periferica che ho attaccato, era proprio il caro vecchio Sidewinder, e il PC ancora non me l'ha riconosciuto. E dire che non penso che sia un problema di plun&play, perchè altre periferiche come scanner e stampanti sono state rilevate automaticamente! Ho provato tutto quello che mi diceva nella guida, ma niente. Ah, non ho neanche installato il software perchè se tanto il computer non rileva alcun collegamento alla porta giochi, cosa lo installo a fare? Poi mi è venuto un dubbio... non so come si chiamato quei cosini sulla presa, forse si chiamano pin... bene, non era "piena di pin", ma in un punto alcuni mancavano. E' normale? Oppure il problema è che ho messo troppe periferiche? Vi prego aiutatemi. Grazie.
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.