|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...am_131230.html
Digital Bros, proprietaria della italiana Kunos Simulazioni, ha rivelato la data di lancio in Early Access su Steam per Assetto Corsa EVO, il terzo capitolo della rinomata serie di simulatori di guida. L'annuncio arriva insieme ai risultati finanziari del gruppo, che mostrano un panorama complesso per l'anno fiscale 2023-2024. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Olio extravergine d'oliva sull'asfalto o nel motore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
vai con un altro gioco in beta a vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Kunos con ACC ha avuto una gestione più che adeguata dell'accesso anticipato. La speranza che anche a livello di pricing ci sia il vantaggio avuto proprio con ACC (prima lo compri, meno paghi)
E i loro prodotti sono sempre di alto livello (e non abbandonati immediatamente dopo il lancio, ma anzi, con un buon seguito di patch e aggiustamenti.... e anche DLC che si fanno pagare mica poco...) Cmq attendo con trepidazione. Ulteriore motivo per fare PC nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Brescia
|
Spero che il reparto "guida con il controller" sia molto più impostabile, senza costringere ad avere una postazione dedicata per giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Non credo
Eh per questo tipo di giochi l'ideale è avere almeno il volante e pedaliera, è un pò come giocare a Flight simulator con il joypad, si ci giochi ma perdi tutta l'esperienza secondo me.
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync Ultima modifica di gsep2 : 28-09-2024 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Giocare a un gioco come acc lmu iraci g rfactor2 ecc con ol controller meglio nn giocare . Nn ha un fucking senso, nn sei competitivo nn ti diverti poi nn sono cazzi mie la postazione ce lho! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Beh sono simulativi quindi è più immersivo si, ma più competitivo NO, c'è gente che ti va vedere la polvere con un misero Controller o un vecchio G27, alla faccia dei volanti DD.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
solo auto da pista come ACC oppure anche stradali come AC?
io giocavo solamente con le stradali, molto più divertente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Preferisco anch'io AC liscio rispetto a ACC.
A questo punto il dubbio se questo o Forza o.... Automobilista 2, aspettiamo l'uscita. Postazione ce l'ho, G27 pure manca la modifica ai pedali, lo spazio e l'autorizzazione della moglie ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
io manco ai titoli F1 risco più a giocare col controller (ora ho solo un g27 eh, non un direct drive o altro), non so come fai tu con assetto corsa che è un altro sport
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.