|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Come ottenere un file da un DVD?
Ciao,
ho il contenuto di un DVD in una cartella. Era una DVD video ed avevo prelevato quei files che c'erano dentro e messi in una cartella. Ora dovrei farci un file per poterlo mettere su Internet. Sapete dirmi come potrei fare precisamente? Gazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://mediaarea.net/en/MediaInfo Al limite posta qui la schermata del programma e qualcuno saprà dirtelo se non lo intuisci tu. Poi eventualmente serve puoi effettuare una conversione ad un formato video adatto al web, esempio MP4 con apposite applicazioni. Esempio HandBrake: https://handbrake.fr/ Sia MediaInfo che HandBrake sono tradotti in italiano, se questo servisse. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 28-11-2024 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Gia fatto! Tra i vari files all'interno del DVD c'era il file video. Quindi l'ho messo nel programma di editing ed il gioco è fatto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo mi ero sbagliato, pensavo di aver risolto il mio problema, ma non era così. Era solo una parte del video del DVD.
Allora ho fatto quello che tu mi avevi consigliato. Ho messo tutti i files in HandBrake e come d'incanto mi ha tirato fuori un file ma di soli 18 minuti di video, mentre il DVD era un'ora di video. Allego la foto del contenuto del DVD video e ripeto, con quei files vorrei creare un file video unico. Per me ottenere un file è importante. GRAZIEEE ![]() Ultima modifica di FoxesHunter : 29-11-2024 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se capisco bene la situazione devi convertire tutti quei vide con hai fatto con il "Mario Rossi" e successivamente con un editor di video importarli nella giusta sequenza esportando come file unico.
Non escludo l'aver male compreso la situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per favore, puoi spiegarti meglio? NON ti capisco.
Comunque io mi spiego meglio: Se apro VIDEO_TS con un porogramma video, vedo tutto il video che c'è nel DVD. In altre, parole mi apre il DVD e ora vedo tutto il video completo di quasi un'ora. Ma come faccio ora a farlo diventare un file video? Io ho provato a caricare tutti i files in Handbrake, ma poi il risultato finale è solo di 16 minuti e non di tuto il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un milione di grazie. Infatti ha funzionato bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.