|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data...at_133438.html
Abbiamo intervistato Ashesh Badani, Senior Vice President e Chief Product Officer di Red Hat, che ci ha spiegato come l'azienda stia puntando su due strade. La virtualizzazione, cercando di intercettare i delusi di VMware dopo l'acquisizione da parte di Broadcom. E l'IA, basata però su modelli open source Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
IA e opensource non vanno molto d'accordo secondo me.
Staremo a vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Per articolo, capisco che in futuro ogni cosa avra' un IA, un po' come ora che mettono il collegamento ad internet ad ogni cosa anche dove non serve (es spazzolini, robottini pulitori che secondo un articolo creano piantina casa, ecc..) per essere alla moda e vendere, faranno lo stesso con l'IA. Ma pensare ad un OS con integrato un IA.... non mi farebbe probabilmente piacere e forse mi lascerebbe un po' restio. Ma Red Hat e' altro mondo per ora.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.