|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Sono in Africa: non riesco a scaricare posta. help!
Scusate se non è il Forum giusto, ma non saprei dove postare.
Sono in Angola e devo assolutamente leggere la posta di Tin.it. Ma ho provato in vari modi, anche con un programma per smartphone. In Italia riuscivo a scaricare la posta ma qui no. Ho provato anche con il portatile a leggerla online ma ottengo questo essore: guarda la pic. ![]() E' importante per me leggere la posta. Qualcuno mi sa dire se esiste una soluzione semplice, anche perchè Internet qui è lento? Il link in cui faccio il Login è questo: https://www.tim.it/ Non ho problemi invece con gmail.com 1000 Grazie Ultima modifica di FoxesHunter : 21-10-2024 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
molto semplicemente il fornitore della tua rete/connettività internet sta bloccando quell'indirizzo.
Temo che l'unica soluzione sia appoggiarti a una vpn (tipo quelle che fanno sempre le pubblicità su youtube e similari) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Potresti provare a configurare un client di posta in POP3. Non è detto che blocchino anche quello. E' un tentativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Purtroppo non funziona neppure con un client configurato con POP3. La vpn non so come usarla, quindi amen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se puoi fai una chiamata a qualcuno di fiducia con Skype o Zoom etc. oppure meglio con Anydesk o Teamviewer, così usi il suo PC da remoto per loggarti sulla tua webmail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
In alternativa imposta un inoltro automatico dei messaggi della casella tim sulla casella gmail tramite qualcuno in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia non ricordo se tim conceda imap dall'esterno della sua rete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Avendo fatta questa domanda, vuol dire che la soluzione più semplice per te è acquistare una vpn sullo store e usarla.
Ci metti 1 minuto ed è molto semplice. Poi con calma ti fai aiutare da qualcuno per i metodi alternativi.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.