|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ma_131775.html
Il mondo Apple si prepara a una nuova ondata di innovazioni nel settore dei computer Mac. Secondo fonti attendibili, l'azienda di Cupertino sarebbe ormai prossima a svelare una serie di aggiornamenti significativi per la sua linea di prodotti, con particolare attenzione ai MacBook Pro e all'iMac. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ...domani nevica ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ammazza, dopo aver perculato mari e monti con il fatto che 8GB fossero come 16 per le macchine windows, alla fine hanno fatto la grazia e hanno messo un quantitativo adeguato. Quasi quasi mi sento di ringraziarli..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sicuramente allo stesso prezzo
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se limeranno i prezzi sarà tanta roba altrimenti sarà solo una scelta in meno per il consumatore, banalmente a me (che non ho mai avuto un mac in vita mia) 8 giga di ram bastano e avanzano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Giusto..
Quote:
Ok ok, lo so sto esagerando, è che mi devo ancora riprendere dallo shock della notizia ![]() ![]() Quote:
Se se ne fa un uso normale non è un problema, ma se si ha intenzione di usare un macbook pro per lavorare serio, c'è il rischio di mandare all'aria l'SSD nel giro di pochi anni. Questo è quello che sapevo io fino a poco tempo fa, non so se la situazione è cambiata. Che poi suvvia, la RAM si trova anche nelle patatine, anche il mio NAS ha 8GB di ram..
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 14-10-2024 alle 10:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Secondo me di questi tempi il computer più scarso ha 16gb e visto che qua si parla del modello denominato "Pro" mi immagino che sia destinato ad applicazioni professionali anche 32gb potrebbero essere un valore standard...
Mi sembra strano che invece 32gb sia il massimo possibile ammesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dove è scritto nell'articolo che anche Gurman conferma? Poi basta articoli su voci di corridoio pubblicate da questa persona sulla sua newsletter. Non è una voce ufficiale ad Apple, quindi quanta attendibilità avrebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Questo ha senso se il modello base con 16 Gb avrà lo stesso prezzo del precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
E l'SSD è ancora quello originale, saldato e che sembrava si dovesse rompere dopo qualche anno. Facile che se gli faccio un test in scrittura lettura, rilevo le stesse prestazioni di quando era nuovo. Insomma...le solite cagate che si leggono sui forum e che alle fine si sono dimostrate per l'appunto cagate infondate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
I 16 GB di Apple sono i 32 GB di Windows
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso giocarmeli al supernalotto 'sti numeri ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo, 8, 16 e 32 terno secco sulla ruota di Cupertino
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro il tuo modello ha l'SSD sostituibile, i nuovi quello saldato e in caso di guasti sono dolori
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 14-10-2024 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Con UMA non c'è più la segmentazione di memoria quindi si risparmia spazio utilizzato soprattuto quando si usano applicazioni che utilizzano grafica; ovviamente ciò non significa che 8GB UMA siano uguali a 16GB " standard ", se si devono utilizzare diverse applicazioni contemporaneamente o elaborare una certa quantità di dati alla fine la memoria si satura.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.