|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ne_131350.html
Microsoft ha annunciato l'interruzione della produzione del visore di realtà mista HoloLens 2, assicurando supporto software fino alla fine del 2027. La casa di Redmond non ha in programma, al momento, la realizzazione di un successore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Peccato,era un progetto interessante ma forse non capito bene dai consumatori e professionisti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Io direi che si tratta più di una scelta aziendale interna: da diversi anni buona parte del mercato hardware di Microsoft sta sempre più passando in secondo piano, a favore invece dei servizi e del cloud. Da quando c'è Nadella è stata fatto fuori la divisione smartphone (ex-Nokia), i progetti Surface sono sempre più di nicchia e le per quanto riguarda il gaming gli interessa sempre più fare abbonamenti con il pass piuttosto che vendere console. Ovviamente my opinion.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
L'hardware che monta (microspecchi e vari componenti di precisione) purtroppo costa molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
peccato perchè il sistema è ottimo e si riesce a fare delle implementazioni di ar molto interessanti che girano bene anche in locale senza un pc connesso
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che non hai visto bene i nuovi occhiali per realtà aumentata meta che sono circa 10 anni più avanti di hololens...e qualche anno rispetto a quella cacatona di apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=qyzzdMkU7Fw speriamo evolva bene quel prototipo, e comunque non capisco come mai sottovaluti apple. se gli occhialini di meta uscissero nel 2027 apple sarebbe avanti di 3 anni lato "sistema". speriamo meta ci stupisca ma si dovrà impegnare parecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che sottovaluto apple, è che apple ormai produce prodotti dal valore ridicolo rispetto a quel che fanno i concorrenti su tutti i fronti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sbavo all'idea venga commercializzato in questi giorni, la realtà è che possiamo solo ipotizzare quando uscirà. potrebbe essere domani come il 2030
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fatto sta che, tornando IT, dall' attuale hololens al prototipo metà ci vorrebbero minimo due nuovi prototipi hololens...VR pro idem..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e lato IA ipotizzo pure microsoft possa implementare copilot, cosa ti fa dire meta sia avanti di "due prototipi"? semplice curiosità la mia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi Meta è indiscutibile leader nel settore VR. Unisci i due punti. Mi sta proprio piacendo Meta, è l opposto di molte altre aziende che proclamano 1000 e realizzano 10....questi non dicono un cazz e se ne escono da 0 con roba fantascientifica...vedi anche politica che hanno con loro LLM, tutto open...si stanno muovendo proprio bene, chapeau. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
vedremo, spero bene sia lato visori sia lato occhiali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meta è posizionata qui -> chiunque altro è posizionato al massimo qui -> E mi spiace di avere una quantità ridicola di azioni Meta, non potevo immaginare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
probabilmente hai frainteso, ho confermato al momento meta sia il leader. ho semplicemente come il fatto sia leader non implica questi occhialini abbiano successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IMHO è la cosa ad oggi più vicina a come un dispositivo del genere dovrebbe essere, al limite del fantascientifico. Se dovessi scommettere su un leader in questo settore, se prima avrei avuto il dubbio e avrei potuto considerare anche non so Google o Apple oggi io, personalmente, non ho alcun dubbio! è chiaro che è una mia opinione ma è anche vero che sto considerando fatti reali e tangibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.