|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 43
|
![]()
Buongiorno a tutti,
questa è una domanda generica (credo) sull0 smartphone in oggetto. E mi scuso in anticipo se per alcuni esperti risulterà domanda banale. Mi arriva, da molto tempo, il messaggio "Backup dei dati non attivo" , cosa posso fare per ripristinare il backup dei dati? Posso farlo senza effettuare abbonamenti (quindi senza pagare) o devo forzatamente comprare spazio? Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24181
|
Quote:
in genere quel messaggio viene dall'account Xiaomi Mi che probabilmente non hai creato al momento della configurazione iniziale. Puoi semplicemente ignorarlo anche perchè hai solo 5Gb di spazio dati e serve solo se vuoi sincronizzare/salvare ventuali note, settaggi miui ecc. Verifica di avere l'account google e il backup dati attivo con l'account google, quello è più importante ![]()
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 43
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.