|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...ere_index.html
Nell'ultimo mese ho avuto l'opportunità di provare la Secrelab Magnus Pro XL, una scrivania da gaming innovativa dotata di un ecosistema magnetico di accessori, moduli di espansione e un vano portacavi strutturato per dare l'illusione che perfino il monitor sia wireless. Si tratta, inoltre, di una standing desk, ovvero utilizzabile anche in piedi, una funzione che in queste giornate calde e afose si è rivelata piuttosto comoda. Insomma, una scrivania eccellente, ma che come l'intera gamma di Secretlab si propone a un prezzo considerevole. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Bella ma sovraprezzata di brutto, con meno di 400 euro mi sono fatto una scrivania regolabile da 2 metri con il piano fatto ad hoc dal falegname.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
2 cavalletti e una tavola fatta la scrivania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Sarebbe interessante vedere una foto con un adulto in piedi per valutarne le esatte dimensioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Più foto
Sarebbero interessanti delle foto che fanno vedere il monitor che sembra wireless e qualche foto per vedere la scrivania per intero, come suggerisce anche il commento di Ziggy Stardust.
Bella la foto in cui si vede il pc che sembra più grande di lui, spero sia solo la prospettiva e non sia effettivamente così grande eheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ma invece per la sedia? (non trovo una sezione specifica nel forum)
io odio quelle con le rotelle... e un po' anche i braccioli ![]() avete consigli per uno che ci sta parecchio, quindi robusta e comoda?
[Fractal Focus 2] [be quiet! pure power 12m 550W] [AMD ryzen 5 9600x] [AC Freezer 36 Black] [Asrock B650M Pro RS] [2x16Gb Corsair Vengeance DDR5 6000Mhz] [Sapphire Radeon Rx 6600 Pulse] [WD_Black SN850X 1Tb + Crucial MX500 1Tb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 11 Pro 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Tutti i prodotti SecretLab sono pessimi e sovraprezzati. É il brand che fa il prezzo. Peró la gente li compra lo stesso perché lo stesso prodotto senza il marchio, anche a metá prezzo non é abbastanza appetibile per loro.. ahimé!
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chi ne ha una? perché leggo solo commenti negativi, sovraprezzata, il mio falegname la faceva meglio…blablabla
io l’ho acquistata mesi fa e sono soldi spesi benissimo: qualità eccellente, super stabile, solidissima, meccanismo di regolazione dell’altezza silenzioso, cable management perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
approfittando di una offerta di fine produzione ikea
ho acquistato una scrivania BEKANT bianca 160x80 con altezza regolabile elettrica a 180 euro grande, funzionale ed utile ![]() consiglio ![]() vari video https://www.youtube.com/watch?v=igXwyPQ8xkE https://www.youtube.com/watch?v=LKpK1808ggg https://www.youtube.com/watch?v=FhbKo7TEuGY https://www.youtube.com/watch?v=kpB56fSxkf8
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | Ultima modifica di nesema : 11-08-2024 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Qualsiasi. Non sono qui per promuovere brand.
Sto soltando dicendo che se vi mettete a giocare su internet e provate a raggiungere tutto quello che offre SecretLab (come questa scrivania, ad esempio) usando altri brand, spendete la metá e forse meno.. o al massimo poco piú della metá.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Domanda: perché il case è più alto dell'omino in piedi? Prospettiva o serve veramente il baule di una mercedes per farci stare un gaming pc?
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma sei serio?
mai viste le foto della torre di pisa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi tutti a lamentarsi, allora che Secret Lab abbia dei prezzi alti è vero lo riconosco anche io non discuo su questo, ma, non ci sono altri marchi che in unico prodotto includono tutte le caratteristiche dei suoi prodotti, non posso pèarlare delle sedie (non ne ho della suddettta marca) ma questa scrivania l'ho provata dal vivo a casa di un mio collega di lavoro e devo dire che non ho trovato in rete altre marche che fornivano in ununico pacchetto tutte le soluzioni tecniche di questa, a partire dal sistema di multipresa collegabile via shuko alla base della scrivania passando per il cassetto porta cavi a scomparsa per non parlare del sistema di accessori magnetici e del doppio braccio per monitor con annesso cable management pazzesco, ho cercato in rete e non ho trovato scrivanie con tutte queste caratteristiche insieme tutte quellke che ho visto mancanvano quasi tutte della comodità del cable management si del piano sia dei bracci monitor, alla fine dal mio punto di vista so che è un prodotto costoso ma in larga parte sono compensati da un ottimo prodotto veramente completo e differente dal resto del mercato. Poi felice di essere smentito da altri utenti se linkeranno prodotti di pari (non simili ma almeno PARI) caratteristiche ma ripeto non ne ho trovati.
P.S. mi accodo anche io alla domanda ma quel case è gigante come viene in foto oppure è solo una questione di porospettiva ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Io attualmente possiedo una scrivania regolabile da 200€, piccola e temporanea con cui non mi trovo troppo bene (per quanto il meccanismo sia silenzioso, abbastanza solido, etc.)
Visto che in numerosi commenti dite che ci sono marche che con la metà della spesa raggiungono la stessa qualità di SecretLab, potreste indicarmele? Ho provato una loro sedia e mi è piaciuta molto, sarei molto tentato dalla combo scrivania + sedia ma sono davvero tanti soldi. L'alternativa più gettonata era comprare le gambe regolabili da Ikea e costruirmi il resto, ma spenderei comunque almeno 500€ e ristrutturando casa ho già finito il tempo libero per farlo... Altra idea sarebbe Idasen da Ikea, che è anche integrabile su Home Assistant
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB Ultima modifica di \_Davide_/ : 14-08-2024 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io le ho viste le alternative più economiche e sostanzialmente il discorso è che se uno vuole solo una scrivania regolabile va bene quella della ikea da 200€, se vuoi anche cable management e dimensioni ampie e qualità tanto vale dare sti 1000€ a secretlab per la magnus pro. Nel mezzo ci sono delle finte alternative, dico finte perché fanno quello che fa la scrivania ikea ma costano di più.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
Prezzo assurdo, da solo dovrebbe risultare in una recensikne leggermente negativa. Ma si sa…. Non ouoi essere negativo con chi ti regala certi giocattolini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Quote:
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
|
1400€ per una scrivania 🤣
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.