|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[MS+Sped] Corsair H150i Elite Cappellix
Vendo per cambio progetto, tenuto perfettamente.
Il dissipatore a liquido per CPU CORSAIR iCUE H150i ELITE CAPELLIX raffredda la tua CPU in modo potente e silenzioso e include un radiatore da 360 mm, tre ventole CORSAIR ML120 RGB PWM e una testina della pompa CAPELLIX RGB ultra-luminosa. Usato come ultimo dissipatore per su un AMD Epyc 7402 da 180W di TDP con prestazioni eccellenti! Ha tutti gli accessori come da foto. ![]() ![]() ![]() Prezzo 110 euro più spedizione Regole -Precedenza ritiro a mano -dove non specificato non ci sta garanzia -non inquinare -non smembro -code max 12 ore -per qualsiasi delucidazione usare pvt -in vendita anche su altri lidi -per info e foto pm -chiunque violerà le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 28-07-2024 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo trattabile
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Buongiorno, posso chiederti la data di acquisto e l eventuale garanzia residua ?grazie.
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non penso abbia più garanzia residua, l'ho acquistato appena uscito qualche anno fa. Usato pochissimo perchè non mi entrava nel case come avrei voluto e ho acquistato la versione 240mm.
Ora sto facendo un po' di pulizia da quello che mi è rimasto. Avrà, se va bene quattro mesi di reale utilizzo. Però non ho più lo scontrino.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ti invio un PM
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto. Si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.