|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_128238.html
Iliad lancia la vendita di iPhone rigenerati: una scelta sostenibile a prezzi competitivi. Ecco tutti i modelli venduti e come e dove sarà possibile acquistarli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Prezzi davvero molto interessanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Peccato che sul sito non sia specificato nel dettaglio cosa significa ricondizionato... Pari al nuovo? La batteria è sostituita? Boh
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se sono stai riparati con parti originali davvero tanta roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se la batteria fosse nuova, sicuramente ci sarebbe indicato (è una cosa che attira sicuramente chi acquista). Probabile che sotto un certo stato di salute sia cambiata con una compatibile. Sarebbe carino sapere chi glieli ricondiziona, se uno dei soliti (e magari si risale alle politiche) o centri di assistenza vari.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
pure io la penso così ma ho scritto in quel modo perchè su un altro sito ho scritto "capisco il negozietto sottocasa ma iliad non credo possa permettersi di vendere iphone con display non originali eh, poi magari mi sbaglio" e praticamente in 3 su 3 mi hanno lasciato intendere iliad avrebbe messo parti tarocche
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.