|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ng_127731.html
Samsung fa causa preventiva a Oura, leader degli anelli intelligenti, chiedendo una sentenza che confermi la non violazione dei brevetti Oura per il suo imminente Galaxy Ring. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ho letto che per usare questi anelli al meglio dovrei fare abbonamento.. se li tengano come ogni cosa richiede abbonamento (a meno che non ne vada della Vita di una persona ovvio).
Per articolo forse ha fatto bene a chiedere un "Parere preventivo", comunque penso che le tecnologie attuali che ci possano stare in un anello e per fare le stesse cose non saranno tante, le giri e rigiri se le guardi bene forse saranno tutte simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se un abbonamento mi dà un reale valore aggiunto per sfruttare meglio un prodotto in base alle mie esigenze, lo apprezzo. Ancor più se si tratta di salute ma.... la questione privacy dei dati è sempre un busillis.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Era (O)ura!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Comunque anche control potrebbe intentare causa se l'anello vibra . Sono anni che lo vende con successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
Lo penso solo io che se la batteria va in corto circuito ciaone al dito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Pensa a tutti quelli usano gli auricolari wireless che rischiano l esplosione della testa!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.