Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2024, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...md_126286.html

Nixxes ha spiegato perché non è ancora disponibile la tecnologia di FSR 3 Frame Generation nel nuovo Horizon Forbidden West, diversamente da quanto annunciato in precedenza.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 19:10   #2
silvanotrevi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Onestamente mi pare una risposta veramente stupida. Nel frattempo, avrebbero potuto benissimo implementare FSR 3 con il gioco uscito un mese fa. Perché aspettare settembre per poter vedere FSR 3.1? Lo trovo ridicolo. Come ridicola è pure l'assenza di FSR 3 da Cyberpunk 2077.

Per fortuna che ci hanno già pensato i modders, LukeFZ su tutti, e l'uniscaler dalla versione 5 in poi va una favola su Horizon Forbidden West con FSR 3 mod, io passo da 70 fps a circa 120 fps in 2k tutto maxato con la mia rtx 3070
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 07:56   #3
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Se ci hanno pensato i modders ottimo e ringrazio, per il resto se avessi una GPU AMD e non lo avessi (per ora che tutto e' a tempo), non mi creerei sto gran problema, ci giocherei senza problemi e se necessario riducendo grafica e/o filtri e via.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 08:52   #4
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Non se ne sente la mancanza, il gioco VOLA anche su configurazioni di fascia medio/bassa...ogni tanto è bello vedere dei porting rilasciati al dayone come si deve.
Old 17-04-2024, 08:57   #5
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Per fortuna che ci hanno già pensato i modders, LukeFZ su tutti
Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD Guarda i messaggi
Se ci hanno pensato i modders ottimo e ringrazio
si ma è ridicola sta cosa, fa capire quanto poco tempo ci voglia ad implementarlo e che la risposta data in questo articolo sia solo una supercazzola
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 11:38   #6
Nephilim02
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2022
Io ho una 6750xt, nel mio caso converrebbe usare il frame generation o si creerebbe troppo input lag e sarebbe meglio usare solo l'FSR 2?
Nephilim02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 13:30   #7
demonsmaycry84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
sinceramente preferisco andare in dlaa...in dlss al massimo in qualità....per come sono fatte le armature ed armi la frame gen non crea proprio belle immagini... i capelli pure la incasinano parecchio...alla fine era un gioco fatto per andare a 30fps su console già giocarlo sui 60 stabili senza frame gen mi sembra ottimo
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 15:03   #8
silvanotrevi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Quote:
Originariamente inviato da Nephilim02 Guarda i messaggi
Io ho una 6750xt, nel mio caso converrebbe usare il frame generation o si creerebbe troppo input lag e sarebbe meglio usare solo l'FSR 2?
Se giochi a 1080p e hai uno schermo da almeno 144hz potresti trarre vantaggio dalla mod FSR 3. La mod di LukeFZ è fatta davvero bene: il frametime si mantiene su livelli accettabili, l'input lag è minimo. È la migliore mod FSR 3 allo stato attuale, ancora migliore della disastrosa implementazione ufficiale di FSR 3 avuta su Aveum e su Forspoken.
Se invece hai un monitor a 60hz, non trarrai vantaggio dalla mod FSR3, passare ad es. da 30 fps a 45 fps con FSR 3 apporta benefici davvero minimi e l'input lag si nota molto. L'ideale sarebbe avere di base almeno un monitor 144hz, di base 60 fps senza fsr e poi applicare la mod FSR 3 e arrivare a 100-110 fps. In questo caso qui la fluidità in più la noti. La mod di LukeFZ a mio avviso al momento è la migliore per Horizon Forbidden West. E funziona benissimo anche con Banishers e Miles Morales (testata personalmente).

Ultima modifica di silvanotrevi : 17-04-2024 alle 15:28.
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Meta Quest 3 da 512 GB, 50 € sotto il mi...
Attenzione: il nuovo Dreame L40 Ultra AE...
Windows 11 e SSD danneggiati: forse &egr...
NVIDIA affitta le proprie GPU: accordo m...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian