|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Qualcuno e' riuscito a finire wonder boy?
dico senza trucchi e senza inganni tipo vite infinite
![]() ![]() L'area 7 credo sia l'ultima, dove non si puo' continuare, se cmq qualcuno ce l'ha fatta i miei complimenti!! ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
BHE è veramente difficile finire tutto senza cheat, l'ultimo quadro è difficilissimo; il mostro finale è difficile da uccidere con l'invulnerabilità, figuriamoci senza. e WB in monster land? uno dei più bei giochi di sempre, per non parlare di WB in monster worl e wonderboy 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eheh, ancora non attivo i trucchi x finirlo altrimenti perderei poi il gusto del gioco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
ma dite di finirlo con 1 credito solo???
altrimenti io l'ho finito ![]() ma un bel po' di tempo fa...(quasi quasi ricomincio a giocarci...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabbe', anche continuando, ma senza vite infinite invulnerabilita' ecc, insomma tutto regolare come quando era in sala giochi!
![]() Anche xche' dall'area 7 non si puo' + continuare quindi... ![]() Io col primo credit arrivo all'area 5 mediamente, a volte alla 6. ![]() Se l'hai finito cosi' davvero i miei complimenti sei un campione!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
complimenti per il lavoro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
si l'ho finito in sala giochi(tra l'altro) con un mio amico(1 vita a testa) il mostro finale l'ha fatto lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
eh,gran bel gioco.....
mi sapreste qualche trucco per wonder boy in monster land? grazie ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
controlla sulla rete, ne è piena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi immagino gia' i mega pomeriggi dietro il gioco.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Non c'entra nulla....ma io non sono mai riuscito a finire Rainbow Islands....ho cominciato quando è uscito sull' Amiga.....tuttora lo gioco sul MAME e tutt'ora non riesco a finirlo....minkia che skiappa che sono
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Qualcuno e' riuscito a finire wonder boy?
Quote:
con i cheat del mame a vite infinite non mi ricordo dove arrivo cmq poco ![]() dopo un po' che ci gioco mi scazzo :P non è mai stato un gioco che mi piaceva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io lo finivo con 100 lire (non so se andavano già a 200
![]() ![]() ![]() ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
lo finisco sempre con un credito. ti sbagli le aree sono 11 non 7!!!!
per l'esattezza lo finisco con tutto livello legend con 1500 gold. chiaramente senza trucchi!!!! se a qualcuno serve qualche dritta mi contatti tranquillamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ti rendi conto che hai riaperto un thread di 8 anni fa???
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il primo Wonder Boy da sala giochi, pur essendo un gran gioco, non mi ha mai preso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Impossibile da finire sia il primo che il secondo. Nel primo è difficilissimo trovare tutte le bamboline (alcune sono nascoste nei nemici) e c'é un punto quasi impossibile da raggiungere tra due nuvole. Il secondo invece ha un labirinto in cui mi perdo...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Il secondo
Il secondo che è Wonder boy in monster land è iper mega facile da finire; e non sono un gran giocatore.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io l'ho finito, ma guardando un video che ti indicava come trovare nel gioco un sacco di soldi nascosti e armature e spade molto potenti, altirmenti arrivi a fine gioco che hai pezzi non all'altezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.