|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Consiglio portatile uso ufficio
Ho necessita' di acquistare un portatile per uso ufficio principalmente quando sono a casa.
Utilizzo principale: word, excel, posta elettronica, navigazione web e gestionale contabilita' in cloud. Non ho particolari pretese lato batteria. Mi basta qualcosa di decente, che pero' non soffra/rallenti nell'utilizzo lato ufficio. Vorrei OS già installato WINDOWS e possibilmente anche office NON-365 ma la versione "stand alone" (altrimento lo installo io comprando la licenza). Budget diciamo 5/600 euro. Tempistica, diciamo presto. Ho letto che a metà gennaio potrebbero uscire buone offerte quindi sarei disposto ad aspettarle. Grazie del supporto
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si siamo ancora in periodo natalizio se fretta nn ne hai io aspetterei qualche promozione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
intanto grazie per la risposta...
...il PC sarebe per mia sorella, gli ho descritto l'HP da 579 venduto da amazzone che consigliavi qualche giorno addietro nella discussione generale, e le e' piaciuto. Se poi dovesse cambiare idea e lo restituisce ritorno a chiedere... GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ok bene
Figurati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.