|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...xt_122555.html
Sony avrebbe già distribuito i dev kit di PS5 Pro a studios esterni in vista di un debutto nella stagione natalizia 2024. Secondo le indiscrezioni, la nuova console si concentrerà sul ray tracing con una GPU basata su architettura RDNA 3 ritoccata con elementi di RDNA 4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 5103
|
Non usa rdna 2 @Manolo De Agostini bensì rdna1 modificato da Sony, è la consolle Microsoft che utilizza rdna2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3010
|
Fa girare gli stessi giochi che giravano prima ,nessun miracolo . Qualche fps in più ad una risoluzione più alta . Uscirà a fine generazione , utile a chi non ha ancora una ps5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 51
|
Forse appena sufficente per GTA 6 IN 2560x1440p @ 60FPS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 531
|
a s to punto attendo e vediamo cosa succede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4328
|
Il problema e che una Playstation Pro 5 a mio avviso ha solo l'effetto di far incazzare chi ha acquistato la Playstation 5 Basic / Slim, visto che il risultato sarà che alcuni titoli saranno fantastici.... ma solo per quel 10 / 15% che decide che è bene cambiare la console ogni anno.
Poi se il prezzo segue l'andazzo del..."Pro" avremo un 50% o 100% in più sul prezzo con una console che costerà dai 749 ai 999$ .... vedi le cuffie ed il joypad...pro. Spererei per dar una lezione che floppassero con il lancio e che gli restasse sul gobbo, visto che si vuole ridurre la vita delle console sotto i due anni come gli smartphone e dividere ulteriormente le classi.... Gioca a 12fps và pezzente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12101
|
Quote:
ora lo stipendio medio è 1500 euro e la console ne costa 550. per vendere piu console ai poveri mettono in partenza hardware demmerda e, visto che hanno puntato tutto il marketing sulla grafica e non ce la fanno, fanno dei refresh per tenere vivo il mercato e tentare di stare al passo con i nuovi videogiochi. si stava meglio quando si stava peggio.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4790
|
la slim non ha senso, ps5 standard va ancora bene visto che non è ancora stata sfruttata per colpa del carrozzone ps4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 917
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
Messaggi: 917
|
Comunque so che in forum di tecnologia è una bestemmia.. ma quasi quasi non vedo l'ora che si raggiunga un plateau tecnologico, in modo che si investirà nel creare giochi sempre diversi invece di giocare grosso modo alle stesse cose ma con grafica più figa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.