|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...mo_122268.html
iPhone 16 Pro con display più grande, fotocamere migliorate, 5G velocissimo e batteria potenziata. Secondo le indiscrezioni i prezzi potrebbero aumentare, ma attendiamo l'uscita a settembre 2024. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
questa necessità di dimensioni sempre più grande per fare un minimo di sgambetto verso i foldable, fatemi uscire un mini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
certo, certo... come ogni anno... è sempre una rivoluzione... certo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io spero vivamente che non tolgano i tasti fisici, che sono SPETTACOLARI. soprattutto la levetta del silenzioso che, oltre che ad essere molto figa, senza guardare il telefono sai perfettamente se stai in silenzioso o no.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sarebbe strano se non fosse vero
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda da ignorante: come si gestisce la levetta (se se non ricordo male è piuttosto piccola) se il telefono ha una cover? Rimane comunque ben accessibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
è praticamente certo verrà tolta su tutti i modelli dall'anno prossimo in poi, ad ogni modo c'è il buco sulla cover per accedere alla levetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora sto cercando una cover piuttosto slim e che lasci i tasti ben scoperti (ho un 15 plus)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
I tasti a bilanciere o i tasti singoli sono sicuramente più gestibili di una levetta IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"...con una scocca in metallo anziché la solita copertura in alluminio..."
Questa frase fa male agli occhi. Forse volevate dire che "avrà una scocca di un metallo con conduttività termica migliore dell'alluminio"? Quindi rame? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
il primo iphone che ho comprato è quello che ho attualmente, un 13 liscio da 256 e mi ci trovo benissimo per le mie esigenze, ma se c'è una cosa che cambierei è proprio questa benedetta levetta; non ti dico quante volte ho trovato il telefono silenziato perché la levetta si è spostata da sola, tra l'altro ho la cover originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.