|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
versioni upgrade di norton
salve a tutti
una curiosità... sono in possesso del NAV2000 che era allegato qualche anno fa in un fascicolo che si trovava in edicola. E' possibile da questo aggiornarsi alla nuova versione 2002 o 2003 ? E' possibile comprare anche il system works aggiornamento ? grazie. P.S. Comunque, in generale, questi software che si trovano in versione completa nei cd delle riviste possono essere utilizzati per poi comprare le versioni originali upgrade ??? di nuovo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non penso ma comunque conviene passare alla verione 2002 anche perchè se installi la 2002 con la 2000 già installata lui ti chiede di rimuoverla quindi non penso che esista upgrade. Per l'acquisto basta andare in qualunque negozio di informatica. In generale non penso che esistano aggiornamenti a versioni successive ma solo aggiornamenti per quelle versioni.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusami, forse mi sono spiegato male.
In commercio c'è eccome la versione NAV 2002 upgrade. Quello che voglio sapere è se si può usare la versione 2000 trovata in edicola per installare l'upgrade 2002 (o 2003) oppure se il setup si accorge di qualcosa (tipo versione speciale per riviste ecc. ecc.) L'aggiornamento che intendevi tu è forse quello dei virus. Ti faccio un altro esempio.... sempre su questi fascicoli c'era il software Fireworks 2 completo di seriale. E' possibile aggiornarlo alla versione attuale ? Il codice seriale stampato sul fascicolo non è lo stesso per tutte le copie ? Oppure è diverso ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per me si accorge, che è trial.
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anche se effettivamente non lo è ? Cioè viene scambiato come demo ?
Se solo sul sito symantec ci fosse uno straccio di email... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Guarda, l'upgrade è a tutti gli effetti una versione completa, solo che ufficialmente puoi avere la licenza upgrade solo se hai una versione precedente, ma è solo una cosa formale. Se infatti non hai nessuna vecchia versione del Norton, e installi lo stesso l'upgrade, lui va tranquillamente, se invece provi ad installarlo su una vecchia versione, te lo fa addirittura rimuovere
![]() ... e cmq rivista o no, se hai la versione completa del 2000, è sempre completa che tu l'abbia comprata in negozio o meno. VAI TRANQUILLO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.