|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_121036.html
Con oltre 300 milioni di copie vendute, il popolare videogioco sandbox si conferma il titolo più acquistato nella storia dell'intrattenimento interattivo, superando colossi musicali e cinematografici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non avrei mai pensato di dirlo ma una è mia...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
una anche mia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
A beh allora. Con i miei figli sono almeno 4 le copie (ed escludendo Minecraft dungeon sono, una copia Windows, una copia Nintendo e poi due copie java).
Comunque gran gioco! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Mah...sono soltanto un po' perplesso sui paragoni
Per il resto mia figlia mi sembra lo abbia scaricato sul tablet, ma senza pagarlo. Partendo dal presupposto che lei non ha nessuna capacità di fare download illegali, mi chiedo...non è che qui...si conteggia un po di tutto? Esistono versioni gratis ?
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Gratis=Rischio
@Maxt75 Un proverbio dice "Se la merce è gratis, la merce sei tu".
E' pericoloso installare applicazioni piratate su smartphone e app. Perchè possono contenere degli Spyware che spiano quello che facciamo, come password e movimenti bancari. Alcuni Spyware possono registrare audio e telecamera. Da poco è stato scoperto che persino il TLauncher che è su PC, ed usatissimo, aveva del software malevolo. Dopo vari anni è venuto fuori. Io ho avuto la fortuna di prenderlo quando ancora costava 15€ e non era ancora della Microsoft. Il modo per pagare il meno possibile i giochi (ma anche Windows ed altri programmi), è acquistarne le chiavi nei vari store di keys. Puoi pagare Windows 11, 6 € circa per esempio. Tutto funzionante, tutto legale. Un buon sito per le key dei videogames è Cdkey. Questo sito confronta i prezzi sui vari siti di keys. Minecraft purtroppo non cambia molto. Anche perchè a volte ci sono tasse da pagare per le transizioni. Ti lascio il Link: https://www.cdkeyit.it/acquista-cd-key-minecraft-confronta-prezzi/ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.