|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/batte...li_121001.html
Le celle a stato semisolido di WeLion dovrebbero finire in 11 modelli, e non solo nella berlina ET7. Ma c'è un ritardo sulla tabella di marcia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2903
|
Un vantaggio delle NIO è che per cambiare batteria non occorre rottamare le auto. Quindi queste nuove batterie semisolide potranno essere usate su tutte le NIO, anche le più vecchie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1902
|
È una tua supposizione (più che logica) o un impegno dichiarato da NIO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2903
|
Quote:
Quote:
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12441
|
Questo sarebbe il vantaggio di questa tecnologia e il bello di avere una vettura sempre performante che migliora nel tempo
Diventerebbe addirittura un investimento potendola tenere per molto tempo senza patemi particolari |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8482
|
Non credo sia la soluzione.
Per me occorre continuare ad investire sulle batterie a stato solido o ad elettrolita con qualche tipo di chimica che permettano di arrivare almeno a 2500 cicli. Con batterie di questo tipo su una media di 300km a ricarica significherebbe avere una emivita di circa 750.000km su un auto che nel mio caso col mio kilometraggio significa rottarmarla insieme a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1006
|
150 Kw ? ..... per i pompieri saranno c@zzi .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.