|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
Aiutatemiiii sono disperata..
Helppp non so come fare.. Ho inviato la candidatura spontanea ad un azienda. Ho caricato il Cv in pdf. Purtroppo dopo 1 settimana ho ricevuto una email dove diceva di aggiornare il mio profilo per inviare la candidatura. Sono entrata nel mio profilo e sotto la voce "Offerte di lavoro presentate" c'è scritto (Candidatura spontanea non Applicabile). Mi è preso un colpo. Guardando il cv mi sono accorta che si è inserito un piccolo schema invisibile e ATS non l' ha fatto passare. Ho cambiato con un altro formato word, sono andata nei miei documenti ed ho caricato il Cv word.docx, la lettera di presentazione è andata tranquillamente non ha problemi, però ogni notte alle 2 ricevo una email "Ti consigliamo di compilare il tuo profilo per poter presentare una candidatura per le nostre posizioni". Quando clicco su domande di lavoro presentate(1), su Candidatura spontanea non applicabile, anche se nei documenti cambio il formato in word, li esce sempre scritto CV in pdf, cambia solo la data. Non so che fare. Nei miei documenti c'è scritto sopra il cv l'asterisco in rosso *riprendi, ma qualsiasi formato metto è sempre uguale..Che devo fare??? cavolo sono disperata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sembra un problema del sito web che stai utilizzando, io proverei a telefonare all'azienda proprietaria del sito per chiedere delucidazioni. Penso che tu non possa fare niente, al massimo puoi eliminare la cache del browser che stai usando per toglierti il dubbio di una errata visualizzazione dei dati.
P.S. A proposito dell'ats: https://www.digitalworlditalia.it/di...lezione-113921 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.