|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pr...so_117441.html
Amazon Prime Video avrà un piano a pagamento meno costoso grazie all'introduzione della pubblicità? Non è ancora chiaro ma di fatto sembra, secondo prime indiscrezioni, che il colosso abbia iniziato alcune trattative per un lancio generale di questa opzione di intrattenimento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un tempo si pagava un canone di 9,99 euro l'anno per vedere on-demand, senza costi aggiuntivi e senza pubblicità tutti i contenuti.
Ora per vedere un film mediamente noto devi versare un obolo aggiuntivo, nonostante il canone quintuplicato. Domani paghi il canone, paghi il film e ti becchi pure la pubblicità. Che bello Ultima modifica di Haran Banjo : 08-06-2023 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
A me rompe che ho il prime video e diversa roba è a pagamento.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
successe la stessa cosa con sky a suo tempo, adesso paghi canoni folli e decine di spot pubblicitari a botta. Disdetto da anni oramai insieme a tutto il resto. Finché ci sono i pecoroni che corrono a frotte ad abbonarsi questi tireranno la corda quanto gli pare, ma pare che la lezione non venga ancora imparata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
IMHO Prime ha tanti abbonati che avevano sottoscritto l'abbonamento principalmente per fruire delle consegne illimitate veloci quando il canone era basso.
Se questo singolo servizio di consegne veloci si potesse pagare a parte a prezzo ragionevole, Prime Video avrebbe già chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
davvero leggo commenti di gente lamentarsi di 50 euro l'anno per prima+cloud+giochi gratis+altro? boh a me sembra anticoncorrenziale come prezzo, poi magari ci si può lamentare in italia non si possano pagare i servizi singoli ma è un altro discorso
ah scrivo da NON possessore di prime, le consegne mi arrivano gratis lo stesso (non con le tempistiche del prime), le faccio arrivare nei locker/punti di ritiro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Diciamo che ormai 7 volte su 10 (e sono buono) ogni volta che voglio vedere un film lo trovo a pagamento.
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
A me il prime serve al 99,99% per le spedizioni, prime video ce l'ho installato, ma lo guarderò forse due volte all'anno. Quote:
Se per te è comodo, fai bene, risparmi 50€, io il locker più vicino credo sia 4/5 km, quindi 8/10 km andata ritorno, mi ci andrebbero in benzina escludendo il tempo perso. Ultima modifica di gd350turbo : 08-06-2023 alle 08:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Che poi ci sarebbe pure da discutere se la spedizione sia effettivamente gratuita, soprattutto sui prodotti economici si nota che la differenza di prezzo tra lo stesso prodotto spedito da Amazon o da terzi è piuttosto consistente. Io spedisco sempre su locker senza pagare Prime quindi non posso neanche lamentarmi, alla fine è comodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io cmq Prime video ho cominciato a seguirlo da quando ho Prime, ed ho notato mesi e mesi fa, che praticamente poco prima di un episodio, già c'era una forte pubblicità su altri programmi e serie presenti nella piattaforma.
E prima, non lo faceva, giusto per far notare che già da un pò probabilmente meditavano cambiamenti di sto tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come ho scritto non ci sono solo i locker ma anche i punti di ritiro. di solito sono bar/tabacchi, difficilmente non ne hai uno a due passi da casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre un altro ce l'ha letteralmente sotto casa, se vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo andare in paese dove ce ne sono tre, ma sono appunto 4/5 km Ma abitando in tale luogo non c'è però bisogno che ci sia qualcuno per ricevere i pacchi, come magari capita in condominio il corriere gli lascia dal cancello in un contenitore apposta, tanto ci passo solo io L'ho fatto arrivare ieri un pacco li, perchè amazon mi ha offerto un buono sconto di 10€ se facevo recapitare la consegna ad un punto di ritiro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2022
|
Se vivi a Milano o in una città è facile, ma non se vivi nel resto del mondo.
Hai presente tutte quelle pubblicità (inutili) sul chi ti porta il cibo (e altro) a casa? Dove abito non esiste questa cosa, non c'è neppure la fibra e in alcuni posti neppure il gas e si va ancora di gasolio. Ci sono anche posti in cui è impossibile trovare un civico in quanto non esiste il concetto di via (stile giappone). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Fare affidamento a dove si abita è una concezione errata, indipendentemente dal contesto. Cioè, a me arrivano i pacchi tranquillamente a casa (ne dovrebbe arrivare uno oggi o cmq in settimana), e non avrei problemi a quello a 2km (ma se è qualcosa di pesante dovrei cmq utilizzare i mezzi), ma non a tutti è la stessa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La fibra arriva in centro al paese, idem il gas, solo la corrente elettrica e l'acqua, ma non farei mai a cambio con una casa in centro città |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma io con Prime, quelle poche volte che ho guardato qualcosa, tipo Serie Tv e partite, prima che iniziasse ho SEMPRE visto della pubblicità.
Poi, che fosse pubblicitá di Amazon stesso poco mi inporta, sempre pubblicitá era. Del resto, come ho gia detto altre volte, chi paga (e non poco) Sky, si becca la pubblicitá durante un GranPremio... se è possibile!!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La facevano molto ma molto di prima eh!, poi nel 2022 a manetta, prima di ogni episodio, di qualunque cosa uno guarda, e ci ho fatto caso perché più di qualche cosa ho visto la sopra negli anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.