|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ta_117995.html
È la prima volta che accade ed è Apple a farlo su Twitter in attesa del finale di stagione. L'azienda di Tim Cook ha infatti deciso di rilasciare il primo episodio completo di Silo, la serie TV drama post-apocalittica, che sta avendo non poco successo su Apple TV+. E il primo commento ''esaltato'' è stato di Elon Musk. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quello è un profilo "parodia" di Elon Musk, non l'originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Silo OTTIMA serie su Apple tv
AL momento ritengo siano poche le serie degne di nota su quel servizio, ma Silo merita. Speriamo continui così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Se rispetta il libro deve essere molto interessante ... il ciclo è veramente da leggere; ottima idea e ben trattata (imho).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' bello? E' solo un libro? O una saga? E' che adesso che c'è la serie tv non so se è il caso di spoilerarmi tutto leggendolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
la 1a stagione (che finisce questo venerdì, già confermata la seconda stagione) non copre nemmeno tutta la storia del primo romanzo. e si sono inventati un po' di cose. la serie comunque merita. Quote:
imho, se si può è sempre meglio leggere prima i romanzi e poi guardare il film o la serie tratta dai romanzi.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq l'attrice protagonista della serie mi piace molto molto. Per me è brava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
Hyperion, romanzi fantastici. ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Anche io letto i romanzi, fino a qualche anno fa te li tiravano dietro. Non sono un mostro di memoria ed il primo me lo ricordo un po diverso. A parte questo il romanzo mi è piaciuto parecchio, invece la serie tv ha un ritmo troppo lento, il romanzo me lo ricordo più incalzante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Il primo episodio è stato interessante: un mix tra the island, ember la città di luce e The 100 in una sua stagione... il secondo episodio mi ha "emozionato", cioè mi son detto "ooohhhh!!! Finalmente una serie interessante!"
Dal terzo episodio delusione... interesse precipitato a quota "una serie come tutte le altre". Vediamo come finiscono la stagione, ma non mi aspetto niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Apple rilascia il primo episodio completo di Silo gratis su Twitter! Ed Elon Musk (quello finto) esulta Peccato che il tweet non sia del vero Elon Musk ma di un suo omonimo fake che però davvero potrebbe essere più vicino alla realtà di quanto non pensiamo. Il tweet dice: ''Questo e spettacolare! Più aziende devono farlo!''. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Silo molto bella, ma con 2-3 puntate nel mezzo un po’ smorte, ma ovviamente necessarie per raccontare i personaggi. Bella la 9, vista ieri! In attesa della Season Finale
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.