|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Padova
|
[PD+ss]Steam deck 1TB + gulykit
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo steam deck con un anno e mezzo di vita, acquistata per sfizio ad ottobre da un negozio della zona(la usava lui). La console è stata utilizzata poco da lui e praticamente niente da me(come scritto sopra l'ho presa per sfizio), non ha graffi o botte e la batteria è in ottimo stato. Il negoziante ha effettuato l'aggiornamento da 256gb a 1Tb e installato il kit gulykit per evitare drift e migliorare la precisione degli analogici. Ora che ho acquistato un notebook da gaming per necessità universitarie di programmazione è arrivato il momento di darle un nuovo proprietario. Completa di scatola e carico originale, vecchio ssd da 256gb, vecchi analogici(funzionanti) e protezione in gomma azzurra. La garanzia mi diceva il vecchio proprietario che è scaduta perchè era valida solamente un anno. La console è in vendita anche altrove. Prezzo 400€ Precedenza scambio a mano zona Padova/Monselice Precedenza su tutto ovviamente a mio prezzo!!! Resto a disposizione per eventuali prove Pagamento in contanti o paypal +4% Code veloci, se pagate in mattinata io spedisco il giorno stesso, tempo di visualizzare l’accredito.
Scheda madre ASRock Z77 pro3; Ram 4gbx1 G.Skill ripjaws 1333Mhz; Case Aerocool Strike-x advance white; Vga XFX 4870 XXX 1gb; A breve in arrivo: Cpu Intel core i3 2120 3.3Ghz; Alimentatore Aerocool strike-x 600W; Hard disk 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Padova
|
Up
Scheda madre ASRock Z77 pro3; Ram 4gbx1 G.Skill ripjaws 1333Mhz; Case Aerocool Strike-x advance white; Vga XFX 4870 XXX 1gb; A breve in arrivo: Cpu Intel core i3 2120 3.3Ghz; Alimentatore Aerocool strike-x 600W; Hard disk 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.