Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2025, 00:22   #1
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Hollow Knight: Silksong, il distruttore di e-shop!

Hell is Us, Cronos: the New Dawn, Indiana Jones DLC The Order of Giants, sono solo alcuni dei titoli in uscita nella prima settimana di questo videoludicamente affollato Settembre.

E sono solo una prima parte dei titoli che verranno spazzati via da un ciclone la cui forza devastante è montata nel corso di 6 lunghi anni di attesa, giunto a noi quasi inaspettato nella sua improvvisa e repentina data di uscita, là dove fino a poco meno di un mese fa, se ne faceva beffe tra meme e gif sarcastiche per la sua ininterrotta assenza da qualsivoglia evento mediatico, atto solo ad elemosinare un cenno, una conferma, un segno della sua ancora esistenza...

Ma oggi è il 4 Settembre, e Hollow Knight: Silksong si è finalmente manifestato facendo implodere all'istante i server di Steam, del Nintendo E-shop, e delle vetrine online di XboX e Playstation e raggiungendo l'impressionante picco di più di 500 mila utenti online contemporaneamente su Steam.

Sì, il seguito di un gioco in 2.5D, un metroidvania/soulslike venduto a 20 Euro.

Non ho mai giocato al primo, troppo difficile per le mie sinapsi e falangi e mai giocherò al suo ormai entrato nella storia seguito, ma che diamine, in 40 e passa anni da videogiocatore, non avevo mai assistito a un fenomeno di tale portata. Onore al merito.

Giunti a tal punto mi aspetto che con l'uscita di GTAVI si spenga il Sole...
Old 05-09-2025, 00:28   #2
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Hell is Us, Cronos: the New Dawn, Indiana Jones DLC The Order of Giants, sono solo alcuni dei titoli in uscita nella prima settimana di questo videoludicamente affollato Settembre.

E sono solo una prima parte dei titoli che verranno spazzati via da un ciclone la cui forza devastante è montata nel corso di 6 lunghi anni di attesa, giunto a noi quasi inaspettato nella sua improvvisa e repentina data di uscita, là dove fino a poco meno di un mese fa, se ne faceva beffe tra meme e gif sarcastiche per la sua ininterrotta assenza da qualsivoglia evento mediatico, atto solo ad elemosinare un cenno, una conferma, un segno della sua ancora esistenza...

Ma oggi è il 4 Settembre, e Hollow Knight: Silksong si è finalmente manifestato facendo implodere all'istante i server di Steam, del Nintendo E-shop, e delle vetrine online di XboX e Playstation e raggiungendo l'impressionante picco di più di 500 mila utenti online contemporaneamente su Steam.

Sì, il seguito di un gioco in 2.5D, un metroidvania/soulslike venduto a 20 Euro.

Non ho mai giocato al primo, troppo difficile per le mie sinapsi e falangi e mai giocherò al suo ormai entrato nella storia seguito, ma che diamine, in 40 e passa anni da videogiocatore, non avevo mai assistito a un fenomeno di tale portata. Onore al merito.

Giunti a tal punto mi aspetto che con l'uscita di GTAVI si spenga il Sole...
pazzesco come tutti siano impazziti per l'uscita di un gioco del genere...carino eh, ma è pur sempre un metroidvania
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 05:34   #3
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
pazzesco come tutti siano impazziti per l'uscita di un gioco del genere...carino eh, ma è pur sempre un metroidvania
E da quando il genere è indice di qualità del gioco?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 07:06   #4
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Avete visto il picco di giocatori che ha fatto su Steam?
~535K giocatori contemporanei

Pazzesco
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 07:48   #5
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E da quando il genere è indice di qualità del gioco?
il gioco è anche carino eh, poi i metroidvania stanno rapidamente diventando il mio genere preferito, ma secondo me a sto giro tra aspettativa, trasformazione in meme, generazione di hype più o meno pianificata, dichiarazione della finestra di lancio e prezzo di vendita, han creato l'arma di distruzione perfetta
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 08:48   #6
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
seguo, lo prendo e recupero il primo (c'è un primo, vero?) dopo che ho finito di traslocare

comunque bho, tutto sto hype...
Old 05-09-2025, 08:51   #7
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
A me non era piaciuto affatto il primo, l'ho trovato inferiore (e molto) ai due Ori. Ho provato poche ore stanotte Silksong e secondo me è in linea con il primo (per ora).
Buon gioco, spero il level design andando avanti si dimostri migliore di HK con backtracking ragionato e non dovuto al caso.

Certo, è assurdo cosa si è creato intorno a questo gioco, ma internet crea casi inspiegabili da sempre. Tremo per cosa accadrà con GTA6.

Mi sembra assurdo siano crashati tutti gli store, secondo me scopriremo che c'è stato altro sotto. Ricordo che Steam con PUBG non ebbe problemi e parliamo di oltre 3M di utenti contemporanei e 6 milioni di download il giorno in cui passò F2P. Numeri di un ordine di grandezza superiori... mah!
Old 05-09-2025, 08:54   #8
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
seguo, lo prendo e recupero il primo (c'è un primo, vero?) dopo che ho finito di traslocare

comunque bho, tutto sto hype...
Si c'è un primo e lo trovi a pochi €.
Io ho giocato una 10ina di ore al primo poi mi son scassato.
Oltre all'hype che si è generato negli anni, visti i continui rinvii, va detto che è molto spinto dai vari streamer, probabilmente c'è una certa "moda" al momento intorno all'estetica e ai suoi contenuti (tipo boss e ambientazioni).

Cioè è il gioco che se ti piace sei un vero gamerz.....

Ultima modifica di FrancoBit : 05-09-2025 alle 10:01.
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 09:32   #9
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Si c'è un primo e lo trovi a pochi €.
Io ho giocato una 20ina di ore al primo poi mi son scassato.
Oltre all'hype che si è generato negli anni, visti i continui rinvii, va detto che è molto spinto dai vari streamer, probabilmente c'è una certa "moda" al momento intorno all'estetica e ai suoi contenuti (tipo boss e ambientazioni).

Cioè è il gioco che se ti piace sei un vero gamerz.....
"aborro" cit. certa gente, e poi non provo piu' emozioni (al limite del sociopatico)

l'unica cosa che mi faceva un minimo di effetto fino a un po' di tempo fa, erano i supplì che faceva mia nonna
Old 05-09-2025, 09:38   #10
carloUba
Senior Member

Ultima considerazione che può un minimo giustificare l'euforia è che gira anche sugli smartphone e quindi si apre ad un pubblico sconfinato.
Il primo su Android gira esattamente come su console.
Addirittura l'ho provato su una Anbernic collegata in hdmi alla tv (giusto per test, i controlli sono troppo cheap per questo genere di giochi).
Old 05-09-2025, 09:59   #11
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
A me non era piaciuto affatto il primo, l'ho trovato inferiore (e molto) ai due Ori. Ho provato poche ore stanotte Silksong e secondo me è in linea con il primo (per ora).
Buon gioco, spero il level design andando avanti si dimostri migliore di HK con backtracking ragionato e non dovuto al caso.

Certo, è assurdo cosa si è creato intorno a questo gioco, ma internet crea casi inspiegabili da sempre. Tremo per cosa accadrà con GTA6.

Mi sembra assurdo siano crashati tutti gli store, secondo me scopriremo che c'è stato altro sotto. Ricordo che Steam con PUBG non ebbe problemi e parliamo di oltre 3M di utenti contemporanei e 6 milioni di download il giorno in cui passò F2P. Numeri di un ordine di grandezza superiori... mah!
Ho cominciato a interessarmi ai Metroidvania proprio grazie ai 2 Ori e di tutti quelli che ho provato non ne ho mai trovato uno che mi piacesse tanto.
Ho provato per solo un paio d'ore il primo Hollow Knight ma non mi ha dato le stesse gioie di Ori.
Se tanta gente l'ha apprezzato vuol dire che qualcosa di speciale ce l'ha per cui mi son ripromesso di finire il primo per darne un giudizio più approfondito
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 10:16   #12
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Ieri sera mi sono sparato le prime 4 ore ed è ovviamente un gioco curato a 360 gradi e intrigante come lo era Hollow Knight ai suoi tempi. Per chi se lo stesse chiedendo é a tutti gli effetti un more of the same del primo, che però a mio parere è solo che una qualità. Dopotutto considerato quanto ha venduto HN (e quanto sembra stia vendendo anche Silksong) non fatico a capire i motivi di tali scelte.

Personalmente però io continuo a preferire PoP The Lost Crown (almeno per ora), imho uno dei punti più alti toccati dal genere. Specie il dlc è una roba incredibile a patto che ci si voglia cimentare in una vera sfida.
Old 05-09-2025, 10:21   #13
carloUba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ieri sera mi sono sparato le prime 4 ore ed è ovviamente un gioco curato a 360 gradi e intrigante come lo era Hollow Knight ai suoi tempi. Per chi se lo stesse chiedendo é a tutti gli effetti un more of the same del primo, che però a mio parere è solo che una qualità. Dopotutto considerato quanto ha venduto HN (e quanto sembra stia vendendo anche Silksong) non fatico a capire i motivi di tali scelte.

Personalmente però io continuo a preferire PoP The Lost Crown (almeno per ora), imho uno dei punti più alti toccati dal genere. Specie il dlc è una roba incredibile a patto che ci si voglia cimentare in una vera sfida.
Gioco clamoroso, purtroppo uscito sotto Ubisoft e quindi i bambini stupidi di internet (Ubilol) lo hanno in parte ignorato.
Fosse uscito come esclusiva PS avrebbe vinto 7 goty, 14 Oscar e 3 Nobel
Old 05-09-2025, 10:24   #14
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ecco, di PoP The Lost Crown ne ho sentito parlare solo che bene da amici fidati che amano il genere, devo recuperarlo.

Ho letto ottime cose anche di The Rogue PoP, dagli autori di Dead Cell, purtroppo però la parte metroidvania è, per me, funestata dalla natura roguelite del gioco, peccato.

P.S: anche io ho amato alla follia il primo Ori, dovrò coimentarmi nel seguito, prima o poi.
Old 05-09-2025, 10:31   #15
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Nemmeno io comprendo tutto questo entusiasmo, nemmeno dovesse uscire il gioco del secolo. Io se devo scegliere cosa giocare tra questo e Indy non ho alcun dubbio che scelgo Indy e fa strano pensare che un giorno del calibro di Indy passi in secondo piano davanti ad un platform. Sarà questione di gusti, per carità, ognuno ha i suoi, ma a volte fatico a capire questo hype assurdo che si crea intorno a certi titoli da dove spunta fuori, quando poi li provo e ci gioco mi dico, si bello ma niente che giustifichi il fatto che i server di Steam vadano down. In ogni caso buon divertimento a chi lo aspettava da anni, sperando sia di buon gradimento per tutti e secondo aspettative.
Old 05-09-2025, 10:33   #16
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ecco, di PoP The Lost Crown ne ho sentito parlare solo che bene da amici fidati che amano il genere, devo recuperarlo.

Ho letto ottime cose anche di The Rogue PoP, dagli autori di Dead Cell, purtroppo però la parte metroidvania è, per me, funestata dalla natura roguelite del gioco, peccato.

P.S: anche io ho amato alla follia il primo Ori, dovrò coimentarmi nel seguito, prima o poi.
Anche gli Ori sono ottimi giochi ma per motivi un po’ diversi da questo. Pur rimanendo dei validissimi metroidvania puntano tantissimo sulla direzione artistica e la colonna sonora (che è incredibile) mentre in Silksong dopo un po’ nemmeno ci fai più caso perché sei troppo infoiato a trovare la prossima scorciatoia o il prossimo segreto. The Rogue PoP l’ho giochicchiato ma non mi ha detto molto mentre The Lost Crown resta a mio parere una bomba nucleare. L’unico difetto che posso trovargli è una trama che serve solo da collante tra le sessioni (ma è un aspetto piuttosto comune nel genere) e forse un estetica che nonostante a me sia piaciuta poteva davvero risultare esplosiva con qualche guizzo artistico in più. Il resto è top notch (per dirlo all’americana).

Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Nemmeno io comprendo tutto questo entusiasmo, nemmeno dovesse uscire il gioco del secolo. Io se devo scegliere cosa giocare tra questo e Indy non ho alcun dubbio che scelgo Indy e fa strano pensare che un giorno del calibro di Indy passi in secondo piano davanti ad un platform. Sarà questione di gusti, per carità, ognuno ha i suoi, ma a volte fatico a capire questo hype assurdo che si crea intorno a certi titoli da dove spunta fuori, quando poi li provo e ci gioco mi dico, si bello ma niente che giustifichi il fatto che i server di Steam vadano down. In ogni caso buon divertimento a chi lo aspettava da anni, sperando sia di buon gradimento per tutti e secondo aspettative.
Questo perché non sei un amante del genere, o forse non l’hai mai davvero scoperto. Altrimenti giocando a Silksong capiresti i motivi di tanto entusiasmo e del perché la gente lo adori e ne resti completamente intrippata.

Te lo dice uno che adora la grafica sparata al massimo e robe come il path tracing. Non bisogna mai commettere l’errore di fermarsi all’apparenza e di precludersi un titolo solo perché in 2d. Potresti scoprire che sotto quella grafica cartoon e stilizzata si nasconde un gioco con delle grandi idee, un sistema di controllo praticamente perfetto e un level design che ha fatto scuola. Poi se non scatta la scintilla amen ma almeno provare le cose prima di sparare a zero é sinonimo di intelligenza e curiosità.

Pensa che ho il dlc di Indy già pronto sul desktop avendo acquistato la deluxe ma non ho ancora trovato 1 minuto di tempo per cliccarci sopra

E tieni presente che a me Indy è piaciuto.

Ultima modifica di DJurassic : 05-09-2025 alle 10:41.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 17:42   #17
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Senza polemica: qualcuno mi spiega da cosa deriva sta mania per silksong (e anche Hollow Knight) ? Di mio sinora pur amando i metroidvania l'ho evitato perchè credo andrei in esaurimento nervoso con quelle sezioni platform ma a giudicare dai filmati mi pare sì un metroidvania eccellente con uno stile molto ispirato ma tutta sta fregola come fosse il gioco del secolo mi sembra esagerata.
Old 05-09-2025, 17:51   #18
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Senza polemica: qualcuno mi spiega da cosa deriva sta mania per silksong (e anche Hollow Knight) ? Di mio sinora pur amando i metroidvania l'ho evitato perchè credo andrei in esaurimento nervoso con quelle sezioni platform ma a giudicare dai filmati mi pare sì un metroidvania eccellente con uno stile molto ispirato ma tutta sta fregola come fosse il gioco del secolo mi sembra esagerata.

E' sicuramente ben fatto e si merita il successo che ha però come lui ce ne sono altri meritevoli che però non si è mai filato nessuno (tipo PoP di cui parlavate sopra).

Sarà che è di un team piccolo (che evidentemente fa tenerezza) ha uno stile cartoonesco che piace, le meccaniche sono semplici ma allo stesso tempo sufficientemente profonde, è ricco di segreti da scoprire che piacciono sempre e costa poco.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2025, 18:10   #19
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
E' sicuramente ben fatto e si merita il successo che ha però come lui ce ne sono altri meritevoli che però non si è mai filato nessuno (tipo PoP di cui parlavate sopra).

Sarà che è di un team piccolo (che evidentemente fa tenerezza) ha uno stile cartoonesco che piace, le meccaniche sono semplici ma allo stesso tempo sufficientemente profonde, è ricco di segreti da scoprire che piacciono sempre e costa poco.
E' una descrizione che calza ad un sacco di giochi. Vorrei solo capire cosa ha fatto impazzire tutti e cosa lo elevi da gioco molto bello a titolo di culto.
Old 05-09-2025, 18:29   #20
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' una descrizione che calza ad un sacco di giochi. Vorrei solo capire cosa ha fatto impazzire tutti e cosa lo elevi da gioco molto bello a titolo di culto.
Vallo a sapere. Io ci sto giocando senza star troppo dietro a tante chiacchere. Se dovessi scommettere direi che è un metroidvania che ha all'interno alcuni elementi da soulslike e questo manda il pubblico in visibilio.

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Non ci crederai: il nuovo MacBook Air M4...
Spotify cambia tutto, novità bomb...
Comprare un'auto elettrica costerà...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian