|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...xy_115945.html
Il vantaggio di Microsoft nei confronti di Google sull'IA generativa potrebbe portare Samsung a sostituire Google Search come motore di ricerca predefinito sui propri dispositivi della serie Galaxy Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
HAHAHAHAHHAHAHAHAH
è proprio vero che non c'è mai limite al peggio. ho SEMPRE avuto esperienze negative a bestia con bing rispetto a google tant'è che se una ricerca viene fatta con bing la riconosco a prima vista per quanto sia insoddisfacente! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io non ho tutti questi problemi con bing, 9 volte su 10 trova quello che mi serve e una volta devo andare su google.
Tuttavia non riesco piu a fare di Google il mio primo motore di ricerca visto che la prima pagina di qualsiasi ricerca sono annunci seguiti da siti con 30000 pubblicita' ottimizzati per arrivare nella prima pagina di google...terribile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
BING è inferiore a Google, inutile che ci infilano stupidate come ChatGPT, alla fine i risultati della ricerca sono quasi sempre molto più coerenti in quello di Google e questo non si batte.
Microsoft ne prenda atto e molli il colpo, è una partita persa, punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Per me va bene...
Non uso lo spione Google da tempo e trovo (quasi) tutto lo stesso ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il 95 % delle mie ricerche non fa alcuna differenza fra Bing e Google, in quelle piu di nicchia dipende, Google ha in genere risultati migliori, ma i risultati piu rilevanti di Google sono ormai da anni quelli che hanno il SEO migliore, non i contenuti piu rilevanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non uso mai lo spione Google e quando ho cambiato telefono con uno col feed Google nella home mi sono reso conto che sapeva *TUTTO* comunque della mia navigazione recente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vade retro bing par carità
Clmdlmsmldmldlmò,ld
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tra Terminus e Trantor
|
Qwant
Né Google, né Bing; uso Qwant, molto più rispettoso dei fatti miei e con ricerche vche non piazzano la pubblicità nei primi 99999999 risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma forse Samsung vuole usare questo Bing
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.