|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Pc portatile per Multitasking
1) Quale è il tuo budget?
500 2) Che dimensione del display preferisci? d. Mainstream; 15" - 16" screen e. Desktop Replacement; 17"+ screen 4) Considereresti anche laptop ricondizionati/usati? SI 5) Quale è l'uso che faresti del laptop? Che applicazioni useresti? Mi serve esclusivamente per lavoro, lavoro su browser, ciò che mi serve più di tutto è poter aprire anche 15 schede contemporaneamente e passare da una all'altra senza il minimo rallentamento o incertezza, mi serve tanta velocità. Vorrei spendere il meno possibile per fare ciò con la massima efficienza. 6) Porteresti il notebook con te in posti differenti, starebbe sulla tua scrivania o entrambi? Il peso é una discriminante importante per te? No rimane a casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Su eprezzo a 525 euro puoi trovare il HP - Notebook 255 G9 Monitor 15.6" Full HD AMD Ryzen 5 5625U Ram 16 GB SSD 512GB 3x USB 3.2 Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
C'è jn thread apposito per i 500 euro. Parliamo di fascia bassa, migliore notebook al momento, viste le offerte, certamente. Non ti aspettare chissà cosa lato qualità schermo, plastiche, etc. Però certo per quel prezzo è ottimo.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
adesso come adesso nn ci sono super-offerte ma capitano di giorno in giorno delle occasioni
https://it.camelcamelcamel.com/product/B08WLZFH4L su questo notebook in particolare considera che il prezzo medio in amazzonia e sempre rimasto di 600 euro e passa, tranne un picco a 400 euro che e durato forse un giorno, quindi x me sotto i 550 euro e una proposta piu che buona |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no monta un processore ad ultra-basso consumo, cioe e poco potente nn va la metà del Ryzen 5 5625U che monta l'altro HP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.