|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
La rete LAN da problemi
In ufficio vi è installata una rete LAN con 3 client, 1 server ed un router, ma purtroppo da un po di tempo non ne vuole sapere di funzionare. Infatti i pc tra loro si vedono ed interagiscono; inoltre i ping verso il router danno una risposta ma quando si tenta di "uscire" fuori attraverso il router, non va.
Ho notato, in tutti i pc, che all'avvio, quando dovrebbe inizializzarsi la rete appare una schermata dos in cui c'è scritto errore di rete 85 e + sotto errore di rete 53. Che significano questi errori ? Da cosa dipendono ? Come posso rimediare ? Grazie per le risposte!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Magari sapere la marca/modello del router.....
è correttamente configurato?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: La rete LAN da problemi
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Forse ho capito il problema degli errori!
Se hai un dominio, controlla gli script di logon che usano i client (probabilmente c'è qualche percorso di rete sbagliato): sono nella cartella condivisa netlogon del server.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE