|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/re...na_108675.html
Revolut, l'app finanziaria globale, ha superato i 20 milioni di clienti retail in tutto il mondo e processa oltre 250 milioni di transazioni al mese. Entrambi i risultati arrivano nel momento in cui Revolut si appresta a celebrare il suo settimo anniversario. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Farà la fine di N26 ??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che fine ha fatto n26? l'ho usata un paio d anni ed era molto bella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
N26 è viva e vegeta ... senza problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Ormai l'unico conto che uso.
E bye bye anche a paypal! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
n26, hype, paypal e revolut son tutti conti che mi han dato problemi con vari inps e cose del genere
![]() alla fine ho dovuto farmi una banca normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
A mio parere questi conti sono molto comodi,ma vanno utilizzati a fianco di un conto standard...
Io uso un conto su banca on line ma per tutte le mie "cac@te" on line uso le poste pay, ne ho 3 una Evolution con IBAN e 2 gialle standard, quando vai a giro o compro on line pago solo con quelle. Ci ho girato il mondo, sposti i soldi sulle singole carte, e se te ne rubano una o la perdi, tempo di rendersene conto e la vuoti su un altra... Visa Electron per le gialle, Maestro per la Evolution. Imho sono il top, poi degustibus Certo, non sono in alluminio...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Revolut gratuita configurata sul cell, ormai i contanti non li uso più (ma sono temporaneamente fuori dall'Italia).
Tra poco mi scadono i bancomat e non me li possono inviare dove sono, soluzione sposto alcuni fondi su revolut e uso il loro bancomat virtuale, easy. Le poste non le voglio vedere neanche in foto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.