|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
[RC+Sped.] Blocco Intel i7-3930k+ASRock x79Fatality Pro+32GB G.Skill Quad Channel
Vendo un blocco con i seguenti componenti:
1) CPU Intel i7-3930k 6 cores 12 Threads moltiplicatore sbloccato Sandy bridge-E, ottimo overclocker (oltre 4.5Ghz ad aria, anche se tenuta sempre stock) incluso relativo super-dissipatore a torre Noctua per LGA2011; 2) Mainboard ASRock X79 Professional ATX; 3) 32 GB RAM in quad-channel (4x8GB) G.Skill Ares F3-1866C10Q-32GAB CL10 Low Profile; 4) Case Thermaltake Element V - Black Edition (ATX-EATX) - Con aggiunta di soli 30€. Il sistema è attualmente in funzione e risulta essere molto veloce e reattivo. Nonostante i suoi "soli" 6 cores e 12 threads l'i7-3930k dimostra un'ottima solidità che gli permette di offrire performance a livello (nel ranking generale addirittura superiori) di una più recente CPU Ryzen 1700 con 8 cores e 16 threads. Qui un confronto. Per le specifiche posto di seguito i vari links ai produttori: Link CPU Intel i7-3930k; ![]() Link Motherboard ASRock X79 Professional; ![]() Link 32Gb RAM G.Skill Ares F3-1866C10Q-32GAB CL10 Low Profile Quad Channel Configuration. ![]() Case Thermaltake Element V - Black Edition ![]() PREZZO: 150€ + ss mezzo corriere (senza CASE THERMALTAKE). PREZZO: 180€ + ss mezzo corriere (incluso CASE THERMALTAKE). PER OGNI DUBBIO CHIEDETE PRIMA DI ACQUISTARE OGNI TIPO DI PROVA O FOTO CHE RITENIATE OPPORTUNA. ===REGOLE=== - code max 12h - in vendita anche su altri lidi - Proposte in privato, chi si mette in coda lo fa esclusivamente al mio prezzo! NO "coda con limata" - precedenza al mio prezzo: chiunque può inviare una proposta in privato ma il primo che si mette in coda al mio prezzo, avrà la priorità. - spese di spedizione incluse con corriere espresso BRT - nessuno sconto per consegna a mano - non smembro a meno che non si trovino, nell'immediato, utenti a concludere rapidamente per i vari componenti (non si scende sotto i 60€+ss per ognuno), tuttavia chi si offre a comprare in blocco HA LA PRECEDENZA IN CODA ANCHE SE PRESENTA IL SUO INTERESSAMENTO DOPO ALTRI NON INTERESSATI AL BLOCCO; - pagamento con Bonifico Bancario. NO POSTEPAY - vista e piaciuta: no resi, no reclami, smontata funzionante e segnato il numero seriale - garantisco e pretendo massima serietà (se fate una ricerca sul mio profilo troverete innumerevoli feedback in questo mercatino, sempre positivi da tanti tanti anni oramai). Ultima modifica di NvidiaMen : 19-07-2022 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Primo UP.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Blocco completo venduto in altro lido, fuori dal forum di HWU.
Si può chiudere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.