|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...do_107988.html
La scorsa notte, l’azienda consumer tech Nothing ha rivelato il design del suo primo smartphone, il phone (1), a un pubblico ristretto durante l’Art Basel. Oggi scopriamo che le prime 100 unità dello smartphone saranno messe all'asta su StockX. Ecco da quando. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Un motivo in più per non acquistarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In cosa sarebbe rivoluzionario?
Nei bordi squadrati stile iPhone4? Nel retro "trasparente" che non ti mostra davvero i componenti interni stile Xiaomi Mi 9 (e probabilmente anche altri che adesso non ho presente)? Nel fatto che usa componentistica standard? Per quanto non li comprerei mai, gli attuali smartphone pieghevoli mi sembrano sinceramente molto più rivoluzionari di questo.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Non doveva essere trasparente ed economico?
Quel logo dietro mi sembra una mela stilizzata.
Doveva essere trasparente ma se non vedi i componenti interni che trasparenza è? Dicevano doveva essere economico e queste 100 unità verranno vendute oltre i 1500€ sicuro. Pei quando era in oneplus diceva che avevano lavorato sodo per mantenere la telecamera centrale. Questo mi sembra un iphone x. Telefoni con frame in metallo solitamente vengono venduti oltre i 350€ 400€. Mha.... il launcher è il più povero launcher mai visto. Sicuramente appassionati del settore come me non resisteranno a provarlo o collezionarlo ma sul futuro di un telefono del genere o marchio ho i miei dubbi con quel launcher. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.