|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ho cambiato il case ed ora non si accende nulla!
Sto impazzendo, è una cosa davvero senza senso!
Ho acquistato un nuovo case quindi ho trasferito tutti i componenti hardware dal vecchio al nuovo. Vado per premere il pulsante di accensione e nulla, non si avvia niente come se il pc non fosse alimentato... Controllo per bene tutti i cavi, i collegamenti del case alla scheda madre (i vari spinotti JFP), più e più volte... Ancora nulla. Stacco e riattacco il cavo a 24 pin che va dalla PSU alla scheda madre, premo il tasto di accensione e magicamente tutto si avvia! Spengo e riaccendo il pc varie volte senza problemi. Finalmente, tiro un sospiro di sollievo.. Comincio a ricomporre il case con i pannelli laterali, già che ci sono attacco alla MB lo speaker/buzzer dato che non lo avevo messo. (intendo questo coso https://th.bing.com/th/id/OIP.ViifqI...id=ImgDet&rs=1) Premo il tasto di accensione e nulla, di nuovo tutto morto.... Lunedi lo porto in assistenza, ma vorrei approfittrare del weekend per venirne a capo... Vorrei andare per esclusione ed escludere almeno che sia il case appena comprato... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.