|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Domodossola (VB)
|
Collegamento PCportatile - Monitor con cavo VGA
Buongiorno,
avrei necessità di un chiarimento. Tuttavia è opportuna una premessa per una questione di sincerità verso voi tutti, pertanto chi non condivide o ritiene criticabile la cosa è giusto che sappia sin da subito. In questo periodo sto preparando una serie di esami facenti parte di un approfondimento universitario in modalità online in tempi record (pressochè subumani) che fino ad ora sono stati sostenuti ottimamente, e giovedì avrei l'ultimo esame. Io al momento svolgo due attività lavorative, di cui una mi assorbe ancor più perchè svolta all'estero, e per giovedì non ho fisicamente il tempo per prepararmi al meglio per l'esame a cui facevo riferimento. Da qui, l'idea (me ne vergogno un po', ma questi esami nel complesso sono di grande importanza per me) di fare quanto indicato nel titolo del post: collegare il PC Portatile ad un monitor con cavo VGA così che faccia da "specchio" di quanto avviene sul Portatile senza possibilità di operare, affinchè, se fosse necessario, qualcuno potrebbe eventualmente darmi qualche spunto in quanto visualizza sul monitor quanto richiestomi a PC poichè si tratta di un esame svolto totalmente online su piattaforma GoToMeeting. Fatta la doverosa premessa, chiedo a chi più esperto del sottoscritto: i gestori/amministratori di GoToMeeting hanno modo di vedere o costatale se sono collegati monitor (provo di webcam chiaramente) al Pc Portatile Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio o una risposta, ma grazie comunque anche a coloro che considerano biasimevole la mia richiesta... vi assicuro comunque che, se non fosse per causa di forza maggiore (lavoro, lavoro e lavoro), non avrei mai fatto ricorso ad eventuali "mezzucci" simili, specie dopo aver conseguito una Laurea anni fa in modo normalissimo ed alla mia età. Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.