|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...le_105510.html
Attese da anni dagli utenti Windows, le tab sono apparse su una build Dev di Windows 11, non ancora attive (né annunciate) ufficialmente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Titoli sempre più clickbait.
Un hack nel canale Dev della versione Insider preview di una funzione non ufficialmente annunciata = "Windows 11, arrivano finalmente le tab su Esplora file". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
AHAHAHAAahahahahahahh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
acclamare come innovazioni tutte queste lievi modifiche al'interfaccia grafica lo trovo ridicolo, le vere innovazioni sono altre
per esempio la FAT32 con 98 il passaggio a NTFS con 2000/XP i 64 bit con windows 7
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
i 64 bit sono stati introdotti con XP... per il resto concordo al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Non capisco cosa stiano facendo i programmatori di Microsoft, tutte queste stupidate estetiche che richiedono minime modifiche al codice e oltre tutto riservate solo a chi ha aderito ai canali DEV e simili ...
Su Windows 11 (io ho la versione Pro) Microsoft deve assolutamente rivedere il menu start ... allo stato attuale chi disattiva una delle due sue "aree" ovvero "Aggiunto" e "Articoli consigliati" (io ho disattivato gli articoli consigliati) si ritrova con un enorme spazio vuoto (circa il 50% del menu start) inutilizzabile e a dir poco orrendo. Anche per questo occorrono poche righe di codice C++ per rimediare ... Per tutto il resto il mio Windows Pro lo trovo assolutamente molto reattivo, granitico, stabile e da quando l'ho installato non mi ha dato nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Comunque ho risolto la questione del menu start spendendo poco meno di 7 euro per avere una licenza originale di Start11. Ho impostato Start 11 mantenendo lo stile originale del menu start di Windows 11 perché non mi dispiace ma finalmente, con la funzionalità "Articoli consigliati" disattivata l'intera finestra client del menu start è utilizzabile dalla funzionalità "Aggiunti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
"FAT32 was introduced with Windows 95 OSR2(MS-DOS 7.1) in 1996, although reformatting was needed to use it, and DriveSpace 3 (the version that came with Windows 95 OSR2 and Windows 98) never supported it. Windows 98 introduced a utility to convert existing hard disks from FAT16 to FAT32 without loss of data." DriveSoace... ah questa è una parola che non sentivo da mooolto tempo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
e mi ricordo la "liberazione" di non dover più usare magheggi per formattare i dischi oltre i 2 giga in una partizione sola :*) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ehhh ... l'età !
![]()
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.