|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Per chi ha tin.it forfait o giornaliero kit da luglio
Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto a chi ha sottoscritto l'abbonamento online ad una delle opzioni di tin.it (giornaliero o forfait) nel mese di luglio : io ricordo che nell'offerta c'era scritto che oltre all'attivazione gratuita e lo sconto del 15%, l'abbo era gratis fino a fine settembre. Me lo sono sognato oppure era così?
Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare a chiarire questo mio dubbio. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Oltre a non pagare l'attivazione e ad avere lo sconto sul canone per il primo anno (10% sul giornaliero e 15% sul forfait), per il solo abbonamento giornaliero fino al 30 settembre non paghi il mezzo euro giornaliero per le connessioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Mantova
|
Mi è arrivata ieri.... (la forfait!) E' fantastica!! Anche se dovrebbe essere come alice, va molto meglio!!
Si, comunque l'attivazione è gratis, c'è lo sconto del 15% per un anno e c'è gratis il mezzo euro giornaliero (per la giornaliera) fino a sett. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK, cmq oggi mi arriva la prima fatturazione e sorpresa sorpresona mi ritrovo da pagare la cifra intera dell'abbonamento, senza lo sconto del 15%
![]() ![]() Avevo già letto di altre persone a cui è successo, mi sorge il dubbio che lo facciano apposta, tanto prima o poi qlcuno non ci fà caso e paga il prezzo intero ...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
A me è arrivata la prima bolletta di 79.90 euro , per la versione tin.it forfait kit , è corretto ?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'ho fatta il 22 Luglio !
Dovrei pagare 33.96 euro * 2 = 67.92 euro E invece la bolletta mi è arrivata da 79.90 !!!! Si sono incredibilmente scordati lo sconto del 15% ALLUCINANTE
![]() |
#8 |
Senior Member
|
RECLAMA![/siz]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Telefono subito per reclamare , vediamo come finisce .
Cmq questo è il modo in cui una società perde credibilità con i clienti . :o
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eccolli, come volevasi dimostrare non è un errore ma ci stanno provando alla grande con tutti gli ignari cittadini che hanno fatto l'abbonamento online kit-forfait. Anch'io stò aspettando la e-mail di conferma del cambio tariffario, anche se sono molto sc*****o per questo. Cmq domani ritelefono per vedere se effettivamente hanno sistemato la mia fatturazione. Che dire, Vanna Marchi ha fatto scuola .....
![]() ![]() Rimango sempre convinto inoltre che quando ho sottoscritto l'abbonamento io c'era segnato qlcosa del tipo "Inizi a pagare da dopo settembre" ..... solo che non mi sono stampato la pagina delle offerte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La pagina delle offerte è identica a quella che c'è adesso! Quegli infamoni prima dicono che la promozione si sarebbe fermata dopo il 31/7 mentre adesso è stata spostata al 31/8 e così andrà avanti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh offerte ....... se continuano così sai che offerte, certo che il discorso della fattura piena senza sconto mi fà veramente incazzare, tanta pubblicità e promozione per poi cercare di fregarti alla grande. Pieroweb hai + telefonato al 803380 poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
X Grazg
Non è che ti confondi con questa di offerta? ALICE 20 ORE è l'offerta ADSL di Telecom Italia che ti offre 20 ore di navigazione in Internet comprese nel prezzo dell'abbonamento. Per il traffico Internet eccedente le 20 ore il costo è di soli 2,50 Centesimi di Euro/min (pari a 1,50 Euro all'ora). L'offerta comprende: Accesso ADSL con velocità fino a 256 Kbps per la ricezione dei dati (downstream) e fino a 128 Kbps per la trasmissione dei dati (upstream) Abbonamento ad Internet ADSL 20 ore di connessione incluse nel canone Spazio web di 20 MB 1 casella e-mail da 40 MB per inviare e ricevere messaggi di dimensione fino a 10 MB E puoi scegliere, tra le seguenti opzioni di fornitura, quella che meglio risponde alle tue esigenze: Con CD autoinstallante La soluzione che potrai installare con facilità da solo, grazie ad un semplice kit che riceverai direttamente a casa e che comprende: Modem ADSL CD autoinstallante Fino a 2 filtri "distribuiti", se la tua linea telefonica e di tipo tradizionale. Se la linea è ISDN, non sono necessari filtri. Prezzo: Abbonamento mensile: 27,95 Euro, IVA inclusa Contributo di attivazione: 154,80 Euro, IVA inclusa Con tecnico a domicilio La comoda soluzione "chiavi in mano" che comprende: Modem ADSL Installazione del Modem e configurazione del collegamento presso la sede del cliente Fino a 2 filtri "distribuiti", se la tua linea telefonica e di tipo tradizionale. Se la linea è ISDN, non sono necessari filtri. Prezzo: Abbonamento mensile: 30,95 Euro, IVA inclusa Contributo di attivazione: 154,80 Euro, IVA inclusa La linea ADSL La soluzione "solo accesso" per chi già ha un modem ADSL Prezzo: Abbonamento mensile: 24,95 Euro, IVA inclusa Contributo di attivazione: 154,80 Euro, IVA inclusa E se aderisci entro il 31 agosto una fantastica promozione: il contributo di attivazione è gratis e cominci a pagare l'abbonamento da settembre. Servizi Opzionali Se il tuo impianto telefonico è costituito da una linea ISDN, è prevista, a cura di un nostro tecnico, l'installazione gratuita di una nuova linea dati per l'ADSL. Se invece il tuo impianto telefonico è di tipo tradizionale e comprende centralini, intercomunicanti, smart box o sistemi di telesoccorso o teleallarme collegati alla linea telefonica (p. es. antifurto), sarà indispensabile l'installazione di un filtro centralizzato (splitter), che sarà effettuata da un tecnico di Telecom Italia. L'intervento prevede un contributo di 105,36 Euro, IVA inclusa, che ti verrà addebitato direttamente in bolletta. Ulteriori filtri "distribuiti" possono essere acquistati presso i negozi Punto 187 ad un prezzo unitario di 7,75 Euro IVA inclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No no, cmq lasciamo xdere l'offerta, oramai mi rassegno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Allora stamattina ho parlato con l'ufficio amministrativo chiamando
il magico numero verde (che oramai ho memorizzato come prima memoria nel telefono al posto del numero della mia ragazza... ) e mi hanno detto : "si effettivamente la tariffa è sbagliata , provvederemo a inviarle ulteriori notizie via e-mail ... per la procedura del pagamento . Grazie , arrivederci " P.S : Incredibile che noi "stupidi" utenti siamo in grado d fare una moltiplicazione (33.96 * 2 ) e invece i tecnici della tin alla mia richiesta : "Mi va in timeout la connessione , errore 678 " mi rispondono brillantemente : "Ma lei ha acceso il modem ? " Ragazzi a volte la realtà supera la fantasia . ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
P.S. Uscendo dal discorso tariffe... come vi va l'ericsson come modem.... megli quello o il manta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x Pieroweb :
Leggiti il post che ho linkato sopra, sembra impossibile che tutti gli utenti abbiano la calcolatrice che funziona bene mentre a tin.it funziona a modo loro ![]() Cmq anch'io aspetto la mail, ma da quanto ho capito arriverà (forse) chissà quando ...... X Dadocom Io ho l'ericsson usb, sinceramente mi sembra che vada bene, anche se effettivamente succhia molte risorse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Il modem ericsson hm220dp Ethetnet va benissimo .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.