|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...so_104556.html
Scoperto lo scorso ottobre, il malware presenta un'evoluzione rapida in termini di capacità, diventando sempre più sofisticato e pericoloso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ci vuole che la gente prenda coscienza del mezzo che sta utilizzando, dove ormai c'è praticamente tutto dentro...ma vabbè basta filosofia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Chi sa usare nel vero senso della parola questi strumenti informatici, siamo noi appassionati, e neanche tutti di questi lo sanno. Il resto del mondo, se vede "clicca qui per vincere un iphone" ci clicca, e se gli fai notare che è una pratica rischiosa, ti rispondono, eh ma se poi era un annuncio vero ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ora che i sistemi Apple hanno una diffusione consistente,ai pirati informatici (da non confondere con hacker ,parola abusata spesso con significato distorto) cominciano ad interessare anche i Mac.
Si sta sfatando il mito che tanto è un Mac,non ci sono virus. Più è diffuso un sistema automatico più interessa ai malfattori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
I sistemi operativi devono essere concepiti come ambienti di lavoro e, come tali, devono avere i sistemi di sicurezza adeguati, a prova di utonto. Un po' come nei luoghi di lavoro fisici, in cui se non è previsto che il lavoratore sia fortemente specializzato, i sistemi di sicurezza devono impedire a chiunque di potersi fare male, anche volontariamente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"Tanto io ho il Mac e non mi serve l'antivirus" (cit.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.