|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
[CE+SS] Vendo Rtx 2060
Salve come da titolo vendo Rtx 2060 Msi ventus 6gb oc ancora in garanzia, acquistata il 27/04/2021. Dispongo di fattura e prova di acquisto! Per qualsiasi informazione, foto o video contattatemi in privato!
Priorità scambio a mano in Campania, Roma zona giardinetti. In vendita anche altrove. Foto: https://ibb.co/FV7SGYg Prezzo: VENDUTA
![]() Ultima modifica di Zalex8 : 15-01-2022 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up prezzo trattabile
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Prezzo d'acquisto qual'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Pistoia
|
Coda, ti mando mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma che te frega del prezzo di acquisto....ma finitela con sta storia
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se i mod se ne fregano di far rispettare queste regole (per il COVID, per la crisi dei semiconduttori, per la fame nel mondo, fate voi), che lo scrivano chiaramente: "A causa del periodo e bla, bla, bla... Sospendiamo la regolare del lucro e del prezzo d'acquisto fino a nuovi sviluppi". Sistemerebbero un sacco di diatribe sui prezzi (di schede e non). Fino ad allora, porta pazienza, ma da fastidio vedere QUI, certi prezzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
sei in quello che chiamate "smart working" oppure percepisci il reddito di cittadinanza e te ne stai a casa, godendoti la vacanza a spese dei contribuenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
È un signore,l ha pagata 890 e la sta rivendendo a 500 trattabile
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Pistoia
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Piuttosto, te che ti vuoi accaparrare una rtx2060 a un prezzaccio rispetto a quello attuale di vendita beh, non stai lucrando a tuo favore vero, non stai cercando di fare il furbo eh, magari poi cercheresti pure di rivenderla ai prezzi attuali... eh furbacchione, va che la gente non ha scritto scema in faccia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono semplicemente un povero cristo che si rifiuta di pagare gli oggetti cifre che non li valgono e quindi vado avanti con la mia GTX 960 comprata a 50€ (prezzo onestissimo). Ma ad ogni modo il mio discorso verteva sul fatto che se si vuole vendere a prezzo di mercato GLOBALE, questo mercatino NON è il posto giusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Secondo la tua logica allora nessuno potrebbe fare inserzioni di vendita qua, solo perché il mercato ha gonfiato i prezzi a dismisura... oltretutto guardando i prezzi medi che girano online per le rtx2060, è pure in regola con il regolamento se proprio dobbiamo dirla tutta, quindi non hai proprio nulla a che appigliarti. Piuttosto eclissati e smettila di cagare il cazzo nei vari thread di vendita altrui, al momento i prezzi sono questi, che ti piaccia o meno, se non ti piace il prezzo, cosa del tutto comprensibile, non sei obbligato a comprare...io sono il primo a non voler comprare agli attuali prezzi, ma non per questo vado a rompere le balle a destra e manca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Scuse ancora al venditore per aver inquinato il post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bravo, prova a cercare una console,le Xbox le trovi a prezzo di listino....col PC conviene che aspetti tempi migliori o ti adegui al mercato come tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.