|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...vi_102992.html
Continua la ripresa delle operazioni scientifiche per il telescopio spaziale Hubble. Dopo il problema rilevato il 25 Ottobre 2021, gli strumenti che erano entrati in safe mode sono stati quasi tutti ripristinati in attesa di una modifica software. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 279
|
Si sostanzialmente e' successo anche a me ...
...la stampante 3D aveva smesso di parlare con il computer, probabilmente una leggera deriva del quarzo o qualcosa di simile nella board di controllo , arrivavano pacchetti sulla seriale corrotti, ricompilato il firmware Marlin con la seriale a 19200 (invece di 250000) e tutto risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5418
|
edit
__________________
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 05-12-2021 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1192
|
Ho capito male o col buon vecchio "spegnere e riaccendere" ha ripreso a funzionare?
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone" e menti infantili parlano di cattivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 805
|
Quote:
la prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5771
|
Non hanno capito la causa del problema, ma modificano il software sostanzialmente per ignorare l'errore, strategia un pò rischiosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.