|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ci_101370.html
A dispetto di un mercato che nel terzo trimestre 2021 ha visto ridurre gli acquisti di nuovi veicoli, tanto BM come Mercedes-Benz segnano una crescita nelle vendite di vetture elettriche e plug-in Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sa che più che per spingere le auto elettriche, le case automobilistiche fanno filtrare queste notizie per tener su il valore delle loro azioni nonostante le vendite di autoveicoli e gli introiti siano in calo.
![]() Se ci fate caso, parlano solo delle vendite di una nicchia che non copre il calo complessivo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
I dati delle vendite globali ci sono, e i numeri sono in aumento, almeno per BMW (il 3 novembre sarà pubblicato il rapporto completo).
Infine l'ultima notizia di BMW è che di recente ha investito 30 miliardi di euro per il mercato dell'elettrico (e non ha iniziato ieri in questo, visto che con la sua i3 è stata una delle pioniere). Per cui sarebbe meglio informarsi prima di scrivere la prima cosa che passa per la testa.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.