|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...ri_101312.html
HUAWEI MatePad 11 è il nuovo tablet dell'azienda cinese dalle caratteristiche tecniche così importanti da rendere possibile il suo utilizzo anche negli ambiti creativi più professionali. Penna M-Pencil con punta rivestita in platino, display a 120Hz e processore potentissimo permettono a tutti di diventare creatori. Noi lo abbiamo fatto alla ToiletPaper Home grazie a due illustratori famosi. Ecco il risultato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il problema degli huawei è che mancano i servizi google. Gli HMS (huawei mobile services) sono all'altezza dei GMS (google mobile services) ? Io ho provato qualche giorno fa uno huawei ed ho bazzato su una cosa banale, ovvero la frequenza di backup delle chat di whatsapp: con un normale telefono coi GMS la fai quante volte ti pare, con HMS invece ti limita 1 volta a settimana invitandoti ad acquistare i piani a pagamento per farlo più spesso.
È una cazzata. Il resto, per chi smanetta, è anche sopportabile; ma il limite da utente free su backup e sincronizzazione è oscena! Per me questo è il motivo più importante x cui non comprerei uno huawei.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Ma qua si parla di Tablet. Un telefono senza GSM è rischioso, un tablet perchè no. Ho proprio il mate 11 e va benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.