|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Consigli configurazione PC gaming 900€
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo dell'assemblaggio di computer, quindi avrei bisogno di aiuti semplici e accessibili... devo montare il pc da zero, quindi mi servirebbe che nel budget fosse compreso lo schermo
Grazie in anticipo Computer fisso da assemblare Utilizzo: Gaming e Programmazione Budget: 900 - 1000€ Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nn e un bel periodo x comprare schede video, sono introvabili e a prezzi altissimi, considera che una adatta a giocare in full-hd costa tranquillamente 5/600 euro adesso come adesso cmq tu a cosa giocheresti? hai requisiti o esigenze particolari? vediamo cosa si puo fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Dunque, ora come ora ho deciso di non prendere i pezzi tutti insieme ma piuttosto di comprarli uno per uno mano a mano che vedo gli sconti... già facendo così risparmio 90€ sul processore (anche se mi viene a costare lo stesso molto, ho letto che non dovrei mettere riferimenti a marchi e modelli quindi non sono sicuro se io possa dire esattamente quale, ma è un processore di fascia alta, dovrebbe tranquillamente andare a 3,6GHz senza overclocking)... vorrei trovarmi dei componenti che mi reggano il confronto con il processore, approfittando al massimo degli sconti, magari sotto natale
![]() Se aveste consigli o se sapeste di megasconti fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Si puoi fare nomi
Basta nn citare shop o mettere link a negozi online Cmq allora potresti pensare ad un ryzen 3700x/3800x abninato ad una scheda madre b550, 16/32gb di ram 3200Mhz, ssd m.2 nvme tipo crucial p5 o adata sx8200 pro, la video dipende dalle offerte che trovi, cmq tu a cosa giocheresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.