|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ler_99975.html
Activision e Sledgehammer Games presentano ufficialmente Call of Duty: Vanguard, ultima iterazione del popolare first-person shooter. Il nuovo capitolo, in uscita a novembre, catapulterà i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale. Incluse le modalità Multiplayer, Zombie e Warzone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Cosa accidenti continuano a mostrare il trailer sulla campagna single che non se la fila nessuno ?
Ottimo che siano tornati alla seconda guerra mondiale, mi domando però come mai non ci rimangano .... a vita. Dopotutto COD è nato con quell'ambientazione ed ha avuto successo così e la WW2 è anche il più evocativo scenario bellico della nostra storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Treyarch = scaffale
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Onestamente, se devo valutare solo le premesse, quest'anno mi convince molto di più battlefield 2042.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Battlefield 2042 grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
A differenza di nickname88 che dice che il single non se lo fila nessuno...
Lo compro solo per il single player ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
A me importa solo il singleplayer e quando lo acquisterò perchè devo pagare il mutli ed i zombi che non mi interessano???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Il 99.9% di chi compra COD lo fa ovviamente solo per il MP, il single molti nemmeno lo iniziano mai. Se te spendi un pacco di soldi per giocare al single si vede che hai compreso poco COD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a memoria il primo cod era solo singleplayer ed era anche molto bello imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
20 mappe contro le 7 di bf 2042
Single player contro no single player di bf2042 Live service che funziona contro il live service ridicolo di dice visto in bf5 Stesso prezzo di lancio Trovate le differenze Sarà anche il solito cod ma almeno ci sono i contenuti da giocare rispetto alla solita spazzatura di EA |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A me interessa solo la campagna single player.
Se è fatta bene ci gioco, altrimenti sta bene dove sta. Mi spiace per chi pensa che sia un gioco solo MP... perché significa che non ha mai avuto il piacere di giocare a diversi titoli del passato... con una campagna single player da paura. Medal of Honour Airborne, giusto per citare il primo che mi viene in mente. Ma anche i primi COD sempre ambientati nella II guerra mondiale. Stesso discorso per i vari RTS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il primo COD lo presi per il single play, poi finita la campagna mi buttai sul multy. Ma i miei ricordi sono del single, con le sue situazioni diverse, le storie, che in un multy non sarebbero state comunque replicabili, in quanto tutto più convulso e caotico, e non scriptabile.
Ignorare il single play secondo me è un grave errore. Forse è molto più semplice per gli sviluppatori concentrarsi sul multy, hanno più possibilità di entrare nei circuiti competitivi, facendosi pubblicità, ecc... Ma finita la fiera, il titolo verrà fagocitato dal successivo, e tanti saluti. Cosa diversa è per unaì titolo con campagna singola, che seppur breve, se fatta bene, ti appassiona, ti lascia dentro qualcosa di più di uno spara spara convulso, ma un racconto, delle situazioni difficilmente replicabili in un gioco online. Poi se vengono a mancare i server, e la popolarità del titolo multy, questo è destinato al declino, un single lo si può sempre rispolverare. Son gusti, son modi diversi di giocare, e l'uno non deve entrare in conflitto con l'altro, visto che entrambi regalano sensazioni diverse. E' come paragonare il fastfood con un ristorante stellato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il singleplayer di bf e cod è sempre stato scadente (sopratutto quello di bf, mentre ogni tanto su cod qualche campagna carina c'era, almeno fin quando ci ho giocato) quindi che non ci sia la campagna non è tutta sta gran perdita. Non è da escludere che, se Portal lo permetterà, potrebbero arrivare anche contenuti singleplayer, visto che da quel che ho capito il gioco supporterà dei bot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque le mappe saranno aggiunte in futuro in maniera gratuita da quel che ho capito, ma non mi aspetto che a te feghi nulla visto che il tuo atteggiamento è completamente avverso nei confronti del gioco. Te sei quello che parla di quake come vecchio e defunto e poi ti esalti per una saga che da svariati anni è la copiacarbone di se stessa ed avrebbe proprio bisogno di una bella svecchiata. Ma per favore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
1) un tizio ha completato a veterano (o difficile, quando veterano non c'era) le campagne di tutti i CoD.. perfino di quelli per i cellulari di 15 anni fa; molto interessante l'analisi del gameplay e della sua evoluzione... penso che in tutto sia lungo 1h e mezza quindi perfino poco per l'idea (e comunque i pezzi sui giochi inutili si possono anche skippare) 2) un altro canale ha riordinato tutte le missioni di tutti i CoD (se ambientati nella Seconda Guerra Mondiale) in ordine cronologico (questa è molto più lunga e noiosa.. penso sia almeno 4 ore)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.