Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2021, 11:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ola_98858.html

I nuovi iPhone sono ancora lontani ma di fatto le indiscrezioni risultano all'ordine del giorno soprattutto sul dettaglio dei nuovi sensori fotografici ma anche della nuova dimensione della notch anteriore. Ecco allora alcuni sample che mostrano probabilmente come saranno davvero i nuovi device della mela.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:40   #2
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
gusto dell'orrido
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:47   #3
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
gusto dell'orrido
da possessore di iphone (senza notch) posso solo darti ragione. spero l'anno prossimo lo eliminino o facciano uscire una nuova versione dell' SE (senza notch eh )
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:47   #4
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
io invece sono contento siano tornati al bordo laterale dritto e non tondo.. erano belli gli iphone4.. questi ultimi tutti arrotondati non li ho mai digeriti
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:58   #5
pacaldi
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Se serve per mantenere la lidar e un livello di sicurezza per lo sblocco elevato allora bene mantenere il notch
pacaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:42   #6
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
io invece sono contento siano tornati al bordo laterale dritto e non tondo.. erano belli gli iphone4.. questi ultimi tutti arrotondati non li ho mai digeriti
in effetti passando dal 5s all'8 l'iphone senza guscio di plastica mi era sempre per terra. scivola e non lo tengo in mano, forse anche perché la dimensione è per me troppo grossa, non raggiungo tutto lo schermo nell'8 (si vabbè doppio press sul pulsante di sblocco, rimane scomodo e cmq rimane il fatto che appena lo sfioro con il pollice, ad esempio in tasca per tirarlo fuori dalla tasca e poi cambio idea me lo ritrovo sempre sbloccato che consuma batteria e con la fotocamera accesa, poi quando ho le mani bagnate però devo sbloccarlo per forza con il codice percé il touch id non funziona...).

a me del notch o meno non cambia nulla. due pixel in piú in alto mi importano relativamente.
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 14:02   #7
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
in effetti passando dal 5s all'8 l'iphone senza guscio di plastica mi era sempre per terra. scivola e non lo tengo in mano, forse anche perché la dimensione è per me troppo grossa, non raggiungo tutto lo schermo nell'8 (si vabbè doppio press sul pulsante di sblocco, rimane scomodo e cmq rimane il fatto che appena lo sfioro con il pollice, ad esempio in tasca per tirarlo fuori dalla tasca e poi cambio idea me lo ritrovo sempre sbloccato che consuma batteria e con la fotocamera accesa, poi quando ho le mani bagnate però devo sbloccarlo per forza con il codice percé il touch id non funziona...).

a me del notch o meno non cambia nulla. due pixel in piú in alto mi importano relativamente.
personalmente non è un discorso dei "due pixel in più" a me da proprio fastidio il buco/notch, per me è al pari di avere un monitor/tv con un buco nonostante siano prodotti diversi. ipoteticamente se l'iphone 11 non avesse il notch ma avesse una cornice sopra ora avrei in tasca un iphone 11
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 14:23   #8
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
il notch non mi da fastidio.. quello spazio era occupato anche prima.. solo che aveva la riga completa.. adesso con i nuovi aggiornamenti è usato meglio (io aggiorno iOS ogni morte di papa.. ) ma il telefono deve fare il telefono per cui bado di più all'ergonomia e onestamente squadrato è più comodo per uno che ha sempre le mani secche :-D

detto questo.. è un telefono (costoso ahimè..)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 18:52   #9
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Be se conoscete qualcuno che lavora in una caserma americana in Italia,hanno il bazar con prezzi in dollari…iPhone non dovrebbe costare molto di più di 500-600€ circa.

Il problema è avere chi lavora dentro

Oppure Livigno…ne comprate un po’ 4-5 fate un bel giretto,anche se oramai i prezzi non sono molto distanti dai nostri…se ne approfittano pure lì.

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 30-06-2021 alle 18:55.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian