Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2021, 10:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...cco_98432.html

Un thread di discussione ha visto un divertente siparietto fra un cospirazionista anti-vax e Linus Torvalds, che non ha mostrato molto entusiasmo nel leggere teorie "idiote" sulla creazione di una nuova razza umanoide in un forum su Linux

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 10:26   #2
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
[COMPLOTTISTA MODE ON]

Pure lui è d'accordo con Guglielmo Cancelli !!! Ci vogliono sottomettere e far diventare "saiborg" !!!

Mio cuGGino poi ha detto che con il vaccino mi impiantano i maicrocippe e lui se ne intende che fa l'elettricista nel suo condominio !

Poi mi ha detto che se proprio devo farlo di non fare l'Astazzenca che non è buono ma il Piffer. Adesso gli dico di parlare con questo rettiliano di Linus che lo sistema lui !

Sfoggia un inglese "perfetto" il suddetto cuGGino, degno di un nord coreano emigrato nella foresta amazzonica.

[COMPLOTTISTA MODE OFF]

Ragazzi...il livello è purtroppo questo. Triste dirlo ma molti ragionano così...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 10:52   #3
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Io accetto teorie alternative solo se portano argomenti validi a suo sostegno. Se le loro argomentazioni sono una nuova razza umanoide, meritano tutto il disprezzo del mondo.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:11   #4
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Qui ci vuole un poster in cameretta vicino a quello di Bob Marley
Old 11-06-2021, 11:16   #5
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Ovvio, i microchip del vaccino montano kernel linux per far funzionare il 5g
Old 11-06-2021, 11:28   #6
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Ovvio, i microchip del vaccino montano kernel linux per far funzionare il 5g
Ma nella logica di questi sub-normali...ok, mi iniettano i maicrocippe...va bene, faccio uno sforzo e TI CREDO...ma dopo ?!? Cosa potrebbero fare in più o fare di più della mia persona che già volendo non possano fare ? Lo smartphone dell'utente medio praticamente conosce il proprio "padrone" meglio di quanto lui conosca se stesso ! Senza iniettare proprio nulla...

Io, ad esempio, l'altro ieri ho tirato a Google quattro bestemmie colorite e non sante, perchè mi rompe le balle per ogni minima cavolata, offerte, film, compleanni di parenti (deceduti) in Guatemala e non è stato capace di avvisarmi che da due ore prima si era ribaltato un tir ed era meglio fare una strada diversa per tornare a casa !!!

Maledetti Coreani !!!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:31   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Gli ha fatto il dito ............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:36   #8
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma nella logica di questi sub-normali...ok, mi iniettano i maicrocippe...va bene, faccio uno sforzo e TI CREDO...ma dopo ?!? Cosa potrebbero fare in più o fare di più della mia persona che già volendo non possano fare ? Lo smartphone dell'utente medio praticamente conosce il proprio "padrone" meglio di quanto lui conosca se stesso ! Senza iniettare proprio nulla...
TI INSTALLANO GLI AGGIORNAMENTI AL CERVELLO SENZA DIRTELO!!!

D'improvviso ti ritrovi il menù start con le piastrelle direttamente negli occhi

Se non fai contento lo zio bill ti fanno crashare il driver dei gioielli di famiglia

USERANNO IL 5G PER MULTARTI SE FAI LE PUZZETTE IN PUBBLICO!!!!!

Fatelo girare bisogna informare!!!

PS L'altro giorno ho festeggiato perchè google dopo anni mi ha finalmente mostrato qualcosa di interessante. Alla fine ci conosciamo da soli 20 anni, ci ha messo poco devo dire
Old 11-06-2021, 11:37   #9
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ragazzi...il livello è purtroppo questo. Triste dirlo ma molti ragionano così...
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Io accetto teorie alternative solo se portano argomenti validi a suo sostegno. Se le loro argomentazioni sono una nuova razza umanoide, meritano tutto il disprezzo del mondo.
Io vorrei che la selezione naturale facesse il suo corso.
Per cui questi no-vax dovrebbero essere iscritti ad un elenco e nel caso si dovessero ammalare, li lascerei senza cure.
Quando la metà di loro torna a casa in 4 assi di legno, vedi che ad alcuni di quelli sopravvissuti qualche sospetto viene di essere degli emeriti imbecilli.
Altrimenti, via così, chi non vuole le cure non le abbia e si arrangi.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:53   #10
carloslr680
Junior Member

Iscritto dal: May 2021
Sviolinata pro vax

Dopo morte18 enne ligure post astra zeneca e stamattina di cosentina 24 enne dopo 328 morti da pfizer e 16800 circa nel mondo basta cazzate ogni anno da 1983 mortalità media in leggero aumento 120 mila morti in più è nella linea di crescita normale che L anno scorso ad aprile maggio no mascherine e vaccini c erano meno morti quest anno si aggiungono morti anche per vaccini la finta pandemia dei test pcr con marker basati su sequenze computer dei cinesi non sul patogeno i test ad asintomatici dan falsi positivi colpa cicli amplificazione sopra 35 e i test danno il positivo a Coca Cola papaia e altro è governatori di Burundi e Tanzania che scoprirono la cosa è vietarono i tamponi defunti a 50 enni non si sa per cosa 😦 potrei continuare per ore tutto ok nessun mistero tutto trasparente ah no autopsie vietate no sconsigliate segnalazioni vaccini effetti collaterali no se il medico lo fa può essere radiato,cure domiciliari no se no vieni radiato 19 farmaci anti covid efficaci smentiti da the lancet se no addio vaccini esiste spray anti rivelazione positività tampone venduto dal dottor scoglio, scommetto che calciatori serie a lo compreranno tutti e dittatore bielorusso che disse chiaro e tondo mi offrirono 900 mln euro per lockdown mascherine e altre stupidate e li ho rifiutati nulla la tv dice che piove fuori sole spacca pietre e dite che piove credendo alla tv 📺 90% Popolazione scemi 10% non ci cascano p.s.non credo a terra piatta scemenze 5g ufo ecc fatevi 2 domande Linus torvalds?io sono pro Mac OS 11
carloslr680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:57   #11
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Mi chiedo chi paghi questo tizio qua sopra e di dove sia visto che non sa scrivere una singola frase in italiano.

Ultima modifica di Pino90 : 11-06-2021 alle 12:11.
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 12:11   #12
Giouncino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
ma di fatti, vaneggia di brutto, non si capisce un tubo @carlosrl680 di quel che scrivi. Ma forse è meglio così....
stai a disegnare i graffiti nella tua grotta che è meglio!
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 12:12   #13
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da carloslr680 Guarda i messaggi
Dopo morte18 enne ligure post astra zeneca e stamattina di cosentina 24 enne dopo 328 morti da pfizer e 16800 circa nel mondo basta cazzate ogni anno da 1983 mortalità media in leggero aumento 120 mila morti in più è nella linea di crescita normale che L anno scorso ad aprile maggio no mascherine e vaccini c erano meno morti quest anno si aggiungono morti anche per vaccini la finta pandemia dei test pcr con marker basati su sequenze computer dei cinesi non sul patogeno i test ad asintomatici dan falsi positivi colpa cicli amplificazione sopra 35 e i test danno il positivo a Coca Cola papaia e altro è governatori di Burundi e Tanzania che scoprirono la cosa è vietarono i tamponi defunti a 50 enni non si sa per cosa 😦 potrei continuare per ore tutto ok nessun mistero tutto trasparente ah no autopsie vietate no sconsigliate segnalazioni vaccini effetti collaterali no se il medico lo fa può essere radiato,cure domiciliari no se no vieni radiato 19 farmaci anti covid efficaci smentiti da the lancet se no addio vaccini esiste spray anti rivelazione positività tampone venduto dal dottor scoglio, scommetto che calciatori serie a lo compreranno tutti e dittatore bielorusso che disse chiaro e tondo mi offrirono 900 mln euro per lockdown mascherine e altre stupidate e li ho rifiutati nulla la tv dice che piove fuori sole spacca pietre e dite che piove credendo alla tv 📺 90% Popolazione scemi 10% non ci cascano p.s.non credo a terra piatta scemenze 5g ufo ecc fatevi 2 domande Linus torvalds?io sono pro Mac OS 11
Eccoti in regalo un po di punti e di virgole . . . . . . . . . , , , , , , , , , , , , , , , ,

Fammi sapere se te ne servono altri
Old 11-06-2021, 12:15   #14
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Mi verrebbe da dire che zittire malamente chi propone certe sciocchezze come teorie non fa che dargli motivazione di perseverare, ma la realtà è che questi individui trovano motivazioni per farlo e "prove" distorcendo a piacimento qualunque risposta, atteggiamento, ragionamento o evidenza gli si opponga... Quindi mi associo al buon linus... Chiudete il becco (e andate affanculo)!

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 11-06-2021 alle 12:17.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 12:17   #15
Pino777
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Io vorrei che la selezione naturale facesse il suo corso.
Per cui questi no-vax dovrebbero essere iscritti ad un elenco e nel caso si dovessero ammalare, li lascerei senza cure.
Quando la metà di loro torna a casa in 4 assi di legno, vedi che ad alcuni di quelli sopravvissuti qualche sospetto viene di essere degli emeriti imbecilli.
Altrimenti, via così, chi non vuole le cure non le abbia e si arrangi.
Guarda, ti do ragione su tutto, con una precisazione:
la cosa deve valere per tutti, no-vax e sì-vax (del resto non vorrai mica fare discriminazioni, tutti devono avere gli stessi diritti e doveri).
Quindi se non ti vaccini e prendi il covid non ti curo, ma se ti vaccini e ti viene che so' una trombosi ovviamente ti lascio lì a schiattare.
Per il resto anch'io sono fautore della selezione naturale e attendo con ansia che faccia il suo corso (concorderai anche tu che siamo troppi e soprattutto ci sono troppi idioti) e anch'io sono talebanemente sostenitore della libertà di scelta. Chi vuole si vaccina, chi non vuole no e entrambi che si arrangino. Semplice.
Poi i conti, anche delle bare, si fanno sempre alla fine.
E' proprio il caso di dire che chi vivrà, vedrà.
Pino777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 12:19   #16
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Pino777 Guarda i messaggi
la cosa deve valere per tutti, no-vax e sì-vax (del resto non vorrai mica fare discriminazioni, tutti devono avere gli stessi diritti e doveri).
Quindi se non ti vaccini e prendi il covid non ti curo, ma se ti vaccini e ti viene che so' una trombosi ovviamente ti lascio lì a schiattare.
Per il resto anch'io sono fautore della selezione naturale e attendo con ansia che faccia il suo corso (concorderai anche tu che siamo troppi e soprattutto ci sono troppi idioti) e anch'io sono talebanemente sostenitore della libertà di scelta. Chi vuole si vaccina, chi non vuole no e entrambi che si arrangino. Semplice.
Mi sa che non state considerando come funziona l'immunità collettiva data dai vaccini... Non si può semplicemente lasciare ammalare la gente solo perché ignorante, na va dell'efficacia anche del NOSTRO vaccino.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 12:21   #17
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Mi chiedo chi paghi questo tizio qua sopra e di dove sia visto che no n sa scrivere una singola frase in italiano.
E' una AS (Artificial Stupidy) che ha preso a caso 2 parole da una serie di articoli e li ha messi insieme per fare un discorso senza punti, virgole e neanche un briciolo di intelligenza.
Chiaro esempio di coloro a cui dovrebbero negare le cure in caso di malattie.

Per informazione agli ignoranti patentati che si fingono esperti no-vax e scrivono le sciocchezze più disparate come quelle sopra: un farmaco è una sostanza chimica che altera il nostro laboratorio chimico interno tenuto da un fragile equilibrio.
Ogni sostanza che introduciamo (pure il cibo, vedesi allergie) è qualcosa che scompensa questo equilibrio.

Lo sapete quante persone muoiono per l'uso di normali farmaci? Quante persone si scoprono allergiche anche solo all'aspirina o al nimesulide? Quanti rischiano la morte per un semplice antidolorifico? Quante reazioni anafilattiche per il cibo si verificano in un anno?
Ecco, cari no-vax, smettete anche di mangiare che così non rischiate di morire di reazioni allergiche a tutte quelle brutte sostanze che sono segnate in neretto nella lista degli ingredienti.

Comunque non capire che da queste situazioni se ne esce solo con questo tipo di farmaci non è da persone ignoranti, è proprio da stupidi completi che meritano la condanna ad essere esposti a queste malattie e senza rammarico di eventualmente perderle per strada.
Ossigeno in più per gli altri.
Old 11-06-2021, 12:23   #18
Pino777
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Mi sa che non state considerando come funziona l'immunità collettiva data dai vaccini... Non si può semplicemente lasciare ammalare la gente solo perché ignorante, na va dell'efficacia anche del NOSTRO vaccino.
Sì ma allora qui entrano in gioco anche altre considerazioni di tipo etico.
Si da per scontato che la salute viene prima di tutto e che per garantirla si può passare sopra a qualsiasi cosa.
Certo, per la maggioranza sarà anche così, ma ci sono persone che, come me considerano la libertà e la dignità estremamente più importanti della vita e della salute.
Questione di gusti, immagino
Pino777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 12:24   #19
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Io sono una persona curiosa e che ama ascoltare sempre il prossimo e, nonostante NON abbracci le teoria complottiste, ho cercato di capirle (e capirne) di più. Tralasciamo le idiozie galattiche tipo quella che inseriscano un microchip tramite iniezione, i rettiliani, le razze umanoidi, e cose simili, ho scoperto che ci sono aspetti di fisica e teorie che sono scritte anche sui libri di fisica. Il problema è che l'ignoranza della gente porta a fare come nel film di Totò e la frana sui binari: da un sasso iniziale caduto dalla montagna, il passa parola lo trasforma in una frana di dimensioni bibliche. Così, giusto per darle uno spunto, cercate le teorie fisiche (verificate) dell'entanglement e gli esperimenti (reali e ricreabili) di come si comportano certe particelle e di come queste cose siano state poi associate a questa pandemia ed a questi vaccini. Anche io sono per l'oggettività ed il metodo empiricamente verificabile/riproducibile e, in questo discorso, si ritrova tutto ciò. Certo che non si sa se i mezzi per fare certe cose siano già oggi disponibili o meno da parte di qualcuno (che lo siano in futuro è praticamente certo). Dopo l'entanglement, si sposti all'epserimento (che è sui libri di fisica dagli anni 70) fatto col vetro al boro che, se colpito da un raggio laser, emette coppie di particelle le quali, nonostante siano entità divise, avranno un comportamento da particella unica in qualunque parte dell'universo esse si trovino (ovviamente anche una in un punto e l'altro in un altro punto). Non si sa perchè non si sa per come ma è realtà che questo accada. Esperimenti successivi sono stati poi fatti anche in ambito medico utilizzando queste "particelle gemelle" all'interno di cerotti che, a contatto con la pelle avevano una particella e la gemella era in altro luogo Cosa succede? che qualunque modifica fatta ad una delle due particelle, si ripropone istantaneamente anche all'altra, in barba alle leggi della fisica che conosciamo. A questo punto queste particelle "telecomandabili", così come sono state messe in un cerotto ed applicate temporaneamente alla pelle, potrebbero essere benissimo inserite nel corpo umano, magari tramite un vaccino in quanto non parliamo più di microchip "giganti" ma di particelle.
Infine, i discorsi sulle onde elettromagnetiche: apriamo un altro capitolo che è comunque esposto male ma che ha dei principi di verità e scientifici empiricamente verificati (lo studio delle onde elettromagnetiche non è una novità).

I miei vogliono essere solo spunti per far capire di non fermarsi all'apparenza: c'è molto da approfondire volendo. Solo per accrescere il sapere e la proprio curiosità. C'è un mondo dietro alla fisica quantistica che non è facile da comprendere (io stesso penso di aver espresso dei concetti in maniera molto grezza ma non è il mio mestiere). Questo, comunque, sarebbe un confronto intelligente, che non è il "il 5G uccide", "il vaccino uccide!", ecc come purtroppo, per i motivi sopra citati, si verifica quando si parte da argomenti estremamente complessi dati in pasto al primo che passa.
Se qualcuno vuole dire la sua e correggere i miei mille errori, ben venga.
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 12:27   #20
CrapaDiLegno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pino777 Guarda i messaggi
Prima mi dai dimostrazione che il tuo problema di trombosi è legato all'uso del vaccino, poi discutiamo sul fatto che sia giusto o meno lasciare morire qualcuno che tenta di combattere una malattia con un sistema di difesa collettivo (quindi magari non ha sintomi e il vaccino non gli servirebbe per difesa personale) rispetto ad uno che se ne sbatte di tutti e vuole continuare a vivere come spargitore della malattia stessa a danno degli altri.

Da qui si capisce quali sono le libertà da garantire a ciascuno per dare vantaggio o svantaggio all'intera SOCIETA' in cui si vive e in cui si è ben felici di pescare a mani basse nei vantaggi che porta e di nascondersi quando è invece richiesto un contributo.

La mia idea è semplice: chi non contribuisce volontariamente al bene della società è giusto che sia abbandonato da questa.
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Weekend tech da urlo: le migliori offert...
La GeForce RTX 5060 è già ...
Grandi sconti sui ripetitori Wi-Fi AVM F...
Controller Xbox Wireless in forte sconto...
Scontati 3 MacBook Pro con chip M4, 14,2...
Prestazioni da urlo a prezzo shock: HP V...
Occhio a queste offerte su Amazon: Sony ...
iPhone 16 Pro Max mai visti così:...
Offerte su Samsung Galaxy S25, S25 Edge ...
Seasonic al Computex 2025: alimentatori ...
Il satellite militare russo Kosmos-2588 ...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian