|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
[CT+SPED] NOTEBOOK HP 250 G3 con AMD A8 6410 e RADEON R5
Salve forumers, vendo questo laptop proveniente da permuta.
Caratteristiche: Quote:
YOUTUBE_HP_A8_6410 Non vorrei dire una castroneria ma forse come per le APU del mondo desktop è possibile usufruire del dual Graphics per far lavorare insieme le due GPU ma personalmente non ci sono riuscito e non ho approfondito più di tanto! Ho trovato il laptop abbastanza reattivo ed usabile, poi con UBUNTU è una scheggia. Condizioni estetiche vedere foto, qualche segno di usura e trackpad un pò scolorito. Batteria sostituita pochi mesi prima che mi fosse dato in permuta e caricatore ORIGINALE HP. Da segnalare: Durante il collaudo e poi inspiegabilmente mai più accaduto in due mesi di utilizzo, è apparsa una riga verticale per una frazione di secondo, probabilmente dovuta ad un insufficiente pressione del connettore sulla mobo, in seguito una volta aperto il laptop (allo scopo di verificare se ci fosserro accumuli di polvere nel dissipatore e nella ventolina, cosa che faccio sempre sui laptop), è probabile che il problema si sia risolto nel rimontaggio perchè come già scritto, non l'ha più rifatto Nel dubbio preferisco scriverlo per la massima onestà. PREZZO: 150 SPEDITO con corriere Assicurato. Accetto pagamenti via bonifico (Conto Flowe/Mediolanum), paypal con commissione a vostro carico o anche contrassegno con piccolo sovrapprezzo. Come sempre resto a disposizione per qualunque info e dettaglio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane Ultima modifica di Modenese46 : 25-07-2021 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up aggiunto video
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trattativa avanzata fuori
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto fuori
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.