|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rca_97618.html
Microsoft presenta un'interessa ricerca dedicata ai videogiocatori italiani e, in particolare, agli abbonati a Xbox Game Pass. Sembra che i nostri gamer siano più propensi a giocare ai titoli multiplayer online, soprattutto in compagnia di amici e parenti. Si parla anche dei generi più popolari in Italia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io non caco mai nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
sondaggio reale in contro tendenza
warzone, metto la bandiera francese, tag tedesca e matematicamente se becco un italiano mi dà del "francese di merda" "ciuciamanuber" "mangiakartofen" etc... si'si' socievoli... poi però quando gli parlo in italiano e gli chiedo "ma tu/voi le pagate le tasse", ci sono quei 2-3 secondi di imbarazzo dall'altra parte... ezchpetescion versus rial laif
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
"ma tu/voi le pagate le tasse", ci sono quei 2-3 secondi di imbarazzo dall'altra parte..." c'è imbarazzo perché probabilmente stai rispondendo a ragazzini di 14 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Per "socievoli" penso intendesse che giocano in multiplayer invece che in singolo.
Poi gli insulti o roba varia, penso non siano elementi "registrabili" attraverso statistiche del Gamepass. E non penso neanche ci sia la possibilità di fare una statistica in tal senso, c'è chi insulta l'avversario " a voce" ma senza scrivergli in game tale insulti(quindi l'avversario non saprà mai che tali insulti sono stati detti).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.