|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
[AQ] Vendo Flybook VM -Notebook-
Vendo notebook Flybook VM pari al nuovo, completo di imballi, dalle seguenti caratteristiche:
Scocca in lega Schermo orientabile Processore: Intel Core Duo (Yonah) LV (Low Voltage) 1.66GHz Memoria: 2 GB Schermo: 12.1" / 16:10 wide-view Color LTPS TFT LCD with (32-bit) 1280 x 768 high resolutions display Hard Disk: 1.8" 80GB Drive Ottico: DVD-CD-R BIOS and Flash Networking: Wireless 802.11a/b/g, Bluetooth, 10/100Mbps e GigaLAN Modem HSDPA incorporato Porte: 2 x USB 2.0 Espansioni: PCI-Express x 1 Batteria: Li-lon (2400mAh) Dimensioni: 292 x 222 x 25.8 mm Peso: 1.64 Kg Sicurezza: lettore di impronte digitali Accessori: webcam integrata Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista® Business licenziato Link per info: http://www.flybook.com.tw/eng/index.php http://notebookitalia.it/dialogue-fl...l-decollo.html Vendo a 200€ Fattura non presente perchè acquistato nuovo in stock ![]() ![]() ![]() PUNTI FORZA RISPETTO AI NETBOOK -Processore Dual Core -Lettore/Masterizzartore CD/DVD -Modem HSDPA incorporato -Lettore impronte digitali -Schermo snodabile -Struttura in lega
Emanuele Ultima modifica di track909 : 09-10-2011 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo
|
150€ tra un ora a l'Aquila
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace ma il mio prezzo è ottimo......
200€ tra un'ora ad Avezzano va bene.....
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Teramo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, grazie lo stesso per la proposta.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hai ancora questo portatile? Se si, vorrei qualche informazione:
1) le foto sono del reale oggetto? E' grigio o rosso? 2) in che condizioni è la batteria (quanto dura)? 3) hai tutta la dotazione originale (manuali, CD/DVD di ripristino, cavetteria, etc)? 4) prezzo trattabile? Qual è il tuo ultimo prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Disponibilità Dialogue VM
Buongiorno, sono interessato all'acquisto del notebook dialogue VM. E' ancora disponibile?
Vorrei sapere il costo della spedizione a Firenze via corriere e se accetti pagamenti tramite "PayPal". Saluti. Dr. Cecconi Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
è un post di 10 anni fa.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.