|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_97376.html
Microsoft e 343 Industries ci aggiornano sull'attuale stato dei lavori dell'attesissimo Halo Infinite. Si parla del supporto alla progressione condivisa e al multiplayer cross-platform, ma anche delle funzionalità avanzate offerte dalla versione PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
saga ormai morta, lo capiscono o no che devono puntare ad altro, nuove idee altrimenti anche questa gen sarà andata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
boh a me piace giocare ad halo. ogn tanto rparto da halo 1 e li faccio fino al 4...
un po' come wolfenstein, è sempre bello amazzare qulache nazi in game.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Questa settimana ho iniziato per la quarta volta la campagna da primo all ultimo, imho uno dei titoli più appassionanti che abbia mai giocato. Finirlo in modalità leggendaria è un must
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Speriamo che con questo capitolo svoltino e non sia solo l'ennesima cagata come tutti gli altri vecchi episodi.
Anche se le carte per far schifo di nuovo ci sono tutte. Stesso sviluppatore ( 343 o Bungie, entrambi fails, entrambi sempre dietro ) Stesso gameplay piatto e lineare ( ha aggiunto il rampino ? Oh scusate ) Grafica durante la presentazione merdosa ( come i precedenti, ora la migliorano ? Vedremo ) Il MP non si è visto, fino ad ora Halo è sempre stato un COD più arcade, se anche questo sarà così non ha motivo di esistere se già c'è COD. L'unica cosa buona è che sarà disponibile sul Pass, quindi quasi aggratis ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Fin quando non faranno uscire prima il 5 su PC, per me questo Infinite resterà sullo scaffale.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E del 3...e di Reach...
Probabilmente passerà tempo, ma non ho fretta...non mi piace saltare i giochi senza aver prima giocato quelli precedenti.
![]() |
#10 |
Bannato
|
Halo è un titolo principalmente MP, come COD piuttosto che BF.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Non ci posso fare niente, è una saga che mi ha detto sempre poco e questo Infinite non fa eccezione.
Spero di sbagliarmi e spero che questo Halo infinite possa essere il capitolo che mi fa ricredere, anche perchè i buoni fps ultimamente latitano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Beccati questo in tanto ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
morta? 4 e 5 sono ottimi titoli, ovviamente non esenti da qualche difetto, quindi la saga è più che viva
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Purtroppo con gente come te che negano l'evidenzia con tanta ottusità bisogna andarci con il pugno duro. E ritieniti fortunato come mi sono trattenuto...
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
Su Xbox Halo Guardians ha venduto meno di quasi tutti gli altri sparatutto AAA. Inoltre ancora non hai argomentato nulla contrariamente a me. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 03-05-2021 alle 12:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Da quando in qua la qualità di un titolo si misura in "vendite"?
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Di certo vuol dire che è l'FPS meno preferito fra quasi tutti ( fra tutti se tiriamo dentro pure la conta derivante dal mondo PC ). E' dall'inizio del thread che continui a dire che Halo è un gran gioco ma il problema tuo è che non hai ancora detto dove risieda questa qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.